Heather Parisi, vittima di violenze: quel pugno in faccia…

Heather Parisi è stata vittima di violenze: ecco i dettagli e le curiosità di quanto avvenuto in passato alla ballerina

La sua presenza scenica e le sue sigle di apertura e chiusura dello storico programma Fantastico sono entrate, ormai, nell’immaginario culturale, musicale e artistico della storia della televisione italiana. Una ragazza gioiosa, bellissima che con la sua tuta colorata a circa vent’anni cantava Disco Bambina ha conquistato milioni di telespettatori e, ancora oggi, rappresenta un’icona nel mondo artistico italiano: stiamo parlando della bellissima Heather Parisi, classe 1960, volto indiscusso degli anni Settanta e Ottanta.

 

heather giovanissima
curiosità (foto web)

Il suo primo debutto televisivo, dopo aver sostenuto un provino alquanto bizzarro ballando su un tavolo di uno vertici Rai, è avvenuto con il famoso programma Luna Park condotto da Baudo con Tina Turner divenendo, solo successivamente, una vera star del programma Fantastico condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo ed eseguiva la sigla di apertura dello storico programma, quale era Disco Bambina conquistando e scalando tutte le classifiche divenendo una vera e propria hit musicale venendo più di un milione e mezzo di copie.

Grazie alla sua enorme professionalità e alla sua bellezza, il suo volto fu riconfermato per la seconda edizione di Fantastico accanto a nomi di un certo calibro soprattutto per l’epoca come Claudio Cecchetto, Walter Chiari, Oriella Dorella, Romina Power, Gigi Sabani e Memo Remigi, dove interpreta la sigla Cicale anche questa divenuta un evergreen negli anni per la bella Heather piazzandosi al primo posto di tutte le classifiche musicali dell’epoca.

Ancora oggi, la donna si mantiene in splendida forma e la sua spaccata è perfetta tanto da dimostrarlo in un recente post su Instagram, immagine subito commentata da alcuni fan che le hanno scritto: “Incredibile davvero sono 62? Allora sei di un altro pianeta!”. Anche l’attrice Sandra Milo ha voluto dedicare delle parole alla bella Heather affermando: “Tu sei la dimostrazione vivente che gli anni sono solo un numero. La tua età anagrafica non corrisponde a quella biologica!”. 

La bellissima ballerina ha rivelato di aver subito violenze da parte di un uomo che ha tentato di annientarla completamente.

Heather Parisi e l’episodio di violenza

heather sofferente
confessione (foto web)

Nel corso di un’intervista, la bella Heather Parisi ha parlato di un essere stata vittima di violenza da parte di un uomo che ha tentato di annientarla facendole vivere un periodo davvero molto drammatico.

Ella, infatti confessa: “All’inizio, arrivata in Italia, mi sono fidata di un uomo. Ma non ero la brutta gallina americana stupida che lui mi voleva far credere, ero bella dentro, avevo un cuore bello, ero solo molto infelice da tanti anni. Ballavo a Fantastico con Jane Fonda, con Elton John, ma ero insicura” seguite da violenze fisiche e psicologiche: “Mi diceva: se te ne vai, ti arrestano, sei straniera, sei stupida, chi vuoi che ti creda? Ho trovato la forza di andarmene durante Fantastico 4, anche se non avevo soldi, niente”. 

La sofferenza vissuta in passato è stata superata grazie all’arrivo del suo attuale marito che le ha insegnato cosa è l’amore e il rispetto affermando: “Vado a letto la sera ridendo, mi sveglio la mattina sorridendo. Mi sento fortunata, dopo tutto quello che ho subito. Solo ora ho capito che mi merito un amore come questo“.

Impostazioni privacy