Isabella Ricci, l’ex dama punta il dito contro Maria De Filippi: “Lei è cambiata…”

La ex dama Isabella Ricci ha deciso di parlare in merito al suo rapporto con Maria De Filippi. Le sue parole al veleno non sono solo dedicate a lei. 

Per tutte le persone che seguono Uomini e Donne, è facile capire che lei ha fatto parte della storia del programma. Oggi, Isabella Ricci ne è uscita vittoriosa e con un partner, ma non smette di parlare di ciò che ha vissuto all’interno degli studi di Canale 5. Verso la conduttrice Maria De Filippi ha speso delle parole molto particolari, inerenti agli atteggiamenti che quest’ultima ha avuto nei suoi confronti.

 

Isabella Ricci presente da Uomini e Donne
Isabella Ricci presente ad una puntata di Uomini e Donne (WebSource)

La donna è entrata nelle grazie dei telespettatori per lo charme presentato durante le puntate del programma di appuntamenti amorosi. Inizialmente, la sua attività all’interno della trasmissione sembrava filare liscia.

Da un determinato momento in poi, si è inimicata non solo l’opinionista Gianni Sperti, ma anche l’altra dama tronista Gemma Galgani. Fra di loro sono partiti attacchi e continui diverbi, ma la donna ha tenuto duro, per poter arrivare a fare scacco matto con la ricerca dell’anima gemella.

 

Le parole al vetriolo di Isabella Ricci contro Maria De Filippi

Maria De Filippi in onda su Mediaset
Maria De Filippi con un microfono fra le mani (WebSource)

“Lei è cambiata da quando sono iniziati i diverbi con Gianni e Gemma”, ha affermato l’ormai ex dama inneggiando a Maria De Filippi. “Una volta sono mancata per una settimana, visto che non sopportavo più quella situazione”, ha detto Isabella Ricci.

“Quando sono rientrata in studio ho trovato Fabio”, ha poi aggiunto. I due si sono anche fidanzati e la donna è uscita vincitrice dal programma di Mediaset. Sembra che vi fossero delle voci sulla crisi con Fabio Mantovani, ma sono state smentite categoricamente.

“Ci troviamo bene nella vita quotidiana e anche in vacanza”, ha concluso la donna. “Io ero lì per divertirmi e trovare un partner, non perché la mia vita girava intorno alla Fascino S.r.l.”, ha poi detto con un filo di stizza. Dopo tanto, è tornata a parlare delle situazioni e delle dinamiche che si stavano creando nello studio. Ha anche confessato l’ottima empatia con il nuovo partner e sembra tutto fili liscio, come entrambi sperano.

Impostazioni privacy