Alberto Matano raggelato da Sabrina Salerno: “… Mi ammazza”

Sabrina Salerno, ospite del programma diretto da Alberto Matano, si è lasciata andare ad una dichiarazione del tutto inaspettata

“La vita in diretta” continua a regalare grandi soddisfazioni al conduttore ed ai piani alti dell’emittente televisiva statale. Con lui al timone del programma infatti, gli ascolti sono aumentati a dismisura, motivo per cui Alberto può dirsi entusiasta dello straordinario lavoro svolto.

 

Alberto Matano e i suoi ospiti a “La vita in diretta” (Instagram)

Anche nell’ultima puntata ci sono stati diversi ospiti di spicco del mondo dello spettacolo ma non solo. I temi trattati all’interno del rotocalco targato Rai sono infatti molteplici. Oltre al solito spazio concesso all’attualità, il pubblico da casa ha apprezzato come sempre anche i momenti dedicati all’intrattenimento.

Di recente il giornalista ha avuto un alterco con una sua collega di Mediaset. Stiamo parlando di Simona Branchetti, la quale ha sostituito per circa un mese Barbara D’Urso alla guida di “Pomeriggio Cinque”. Dopo il botta e risposta tra i due presentatori tuttavia, al momento sembra che la questione sia finalmente rientrata. Entrambi hanno chiarito infatti le proprie posizioni, per poi prendere la saggia scelta di non proseguire con le polemiche.

La confessione di Sabrina Salerno

Tra i personaggi che ormai hanno un posto fisso all’interno della trasmissione di Matano troviamo alcune donne eccezionali del calibro di Alba Parietti e Stefania Orlando. Oltre a loro, nell’ultima puntata c’è stata anche la bellissima Sabrina Salerno, la quale quest’anno ha partecipato in qualità di concorrente a “Ballando con le stelle”.

Come ben sappiamo, la sedicesima edizione del dancing show condotto da Milly Carlucci è terminato con la vittoria di Arisa e del suo ballerino Vito Coppola. Sabrina tuttavia, ha regalato delle fantastiche esibizioni, tanto che insieme a Samuel Peron si è aggiudicata un posto sul gradino più basso del podio. Oltre a questo però, alla nota cantante italiana è stato consegnato anche lo speciale premio della giuria, ad ulteriore testimonianza della bontà delle sue prove sulla pista da ballo.

Sabrina Salerno (Instagram Stories)

Appena qualche ora fa invece, Alberto Matano ha caricato alcune storie sulla sua pagina di Instagram. All’interno di alcune di esse c’è anche la Salerno, la quale durante un fuori onda ha esternato una frase che ha catturato immediatamente l’attenzione del pubblico. Mentre il conduttore del programma faceva i complimenti alla bellezza delle donne presenti, Sabrina ha esclamato: “È vera la cosa che bisogna avere fidanzati più giovani? Se mi sente mio marito mi ammazza”. Naturalmente si tratta soltanto di una battuta ironica, con l’artista genovese che ha dimostrato ancora una volta di possedere anche uno spiccato senso dell’umorismo.

Impostazioni privacy