Emma Marrone, sbotta prima di Sanremo: “Vi denuncio”

Emma, a ridosso della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, si è sfogata sui social network. Scopriamo insieme il motivo

Dopo l’infinita attesa delle ultime settimane, finalmente è arrivato il grande giorno. Tutto è pronto per la manifestazione canora più importante e storica della nostra Penisola, con i venti cantanti in gara che daranno il massimo per aggiudicarsi l’ambito successo finale. Tra questi c’è anche Emma, la quale ha senz’altro il peso delle aspettative essendo una delle artiste più celebri d’Italia.

 

Emma Marrone (Instagram)

Pur non risultando tra i favoritissimi, i pronostici collocano comunque il nome della Marrone nelle prime file della griglia di partenza. Le due precedenti esperienze della cantante infatti, sono state estremamente positive. Finora ha già ottenuto un secondo posto al suo esordio nel 2011, esibendosi al fianco dei Modà, ed una straordinaria vittoria nell’edizione successiva, quando ha portato sul palcoscenico del Teatro Ariston il brano intitolato “Non è l’inferno”.

Con il passare degli anni la fantastica cantante di Firenze ha proseguito la sua striscia di successi, vendendo un mare di dischi grazie al suo spiccato talento. Adesso è pronta ad una nuova ed emozionante avventura che tutti i suoi fans si augurano possa diventare memorabile.

Emma Marrone, a poche ore dall’inizio di Sanremo arriva lo sfogo

Una delle caratteristiche che distinguono Emma da tanti dei suoi colleghi, è senz’altro l’eccezionale rapporto che intrattiene con i suoi sostenitori. Sempre molto presente sui social, la Marrone non manca occasione di confrontarsi con i milioni di fans che la seguono assiduamente. Lei stessa ha dichiarato in più occasioni di sentire il calore del pubblico nei suoi confronti, il quale le dà la carica necessaria per sfornare esibizioni brillanti.

In una delle sue ultime Instagram Stories tuttavia, l’artista ha lamentato un fatto in particolare. Il suo messaggio è rivolto proprio ai suoi followers, i quali sono stati ‘redarguiti’ dalla trentasettenne: “No, volevo solo dirvi che se non la smettete con tutti questi messaggi d’amore vi denuncio, perché devo andare a fare il green carpet. Vorrei che il mio trucco rimanesse saldo sulla mia faccia. Grazie”.

Emma Marrone (Instagram Stories)

Come si evince dal tono di Emma, le sue frasi sono chiaramente ironiche. Piuttosto, ha dimostrato ancora una volta di essere davvero molto sensibile, emozionandosi davanti agli attestati di stima e di affetto che continuano ad arrivare incessantemente al suo indirizzo. Un in bocca al lupo speciale per lei è arrivato anche dall’account ufficiale di Instagram di “Amici”, ovvero il talent show della De Filippi che l’ha lanciata verso i grandi successi nell’industria discografica.

Impostazioni privacy