Antonella Clerici, sapete dove vive la conduttrice? Una casa da sogno

Già da diverso tempo, la Clerici si è trasferita in una casa che si trova in un posto da favola. Scopriamo qualche dettaglio della sua dimora

Il nome della Clerici di recente è stato accostato al Festival di Sanremo. Come sappiamo ormai da mesi, il presentatore e direttore artistico della kermesse è Amadeus. Quest’ultimo è legato ad Antonella da una grande amicizia che va al di là del rapporto prettamente lavorativo. Stando a quanto riportato da diversi portali in giro per il web, in caso di positività di Ama sarebbe previsto il cosiddetto “piano B”.

 

Antonella Clerici (Instagram)

Se lo showman dovesse dichiarare forfait a causa del Covid, al suo posto potrebbe subentrare proprio la Clerici. Tuttavia, questo presunto “piano B” è stato smentito dalla stessa presentatrice. Lei infatti, anche quest’oggi è andata in diretta con il suo cooking show di “È sempre mezzogiorno”, specificando a chiare lettere di non essersi recata nella città ligure in cui si svolge da sempre la storica manifestazione canora.

Anche Amadeus ha fermato ogni voce relativa al presunto piano di riserva. Durante la conferenza stampa odierna infatti, ha addirittura scherzato sull’argomento facendo un po’ di sana ironia: “Non c’è nessun piano B. Se prendo il Covid rimarrete tutti qui con me dieci giorni”.

Ecco la casa da favola di Antonella Clerici

Dopo una lunga permanenza a Roma, dove ha vissuto per molti anni, da qualche tempo Antonella si è trasferita in Piemonte. Al giorno d’oggi infatti, vive nei pressi di Alessandria in una casa letteralmente immersa nel bosco. Insieme a lei c’è il suo compagno Vittorio Garrone, il quale avrebbe convinto la sua amata a spostarsi in questa fantastica tenuta da sogno.

Come vediamo grazie ad alcuni scatti, buona parte della dimora è attraversata da una vetrata che permette alla conduttrice di ammirare la natura rigogliosa che circonda l’abitazione. In questo modo inoltre, la luce del sole ha modo di illuminare gli ambienti spaziosi della casa, la quale risulta essere curata nei minimi dettagli.

Antonella Clerici (Websource)

Il legno è uno degli elementi maggiormente utilizzati per quel che riguarda gli interni, donando un grande calore alle varie stanze, come la cucina e la sala da pranzo. Oltre ad un ampio salone, la conduttrice può usufruire anche di una bellissima palestra in cui ha la possibilità di tenersi sempre in forma.

Antonella Clerici (Instagram)

All’esterno è presente una piscina, anch’essa circondata dalla rigogliosa natura, nella quale Antonella si può divertire a nuotare insieme alla sua piccola Maelle. Sempre nel giardino inoltre, c’è un bel dondolo in cui si gode le giornate soleggiate magari in compagnia di un libro.

Impostazioni privacy