Romina Power e il patrimonio esorbitante, cifre da capogiro: da far invidia ad Al bano

Per Romina Power c’è un patrimonio che possiamo tranquillamente definire esorbitante. Le cifre fanno infatti riflettere, scopriamole insieme.

Romina Power si fa apprezzare nel mondo dello spettacolo sia come grande attrice che come cantante, insomma, un noto personaggio che mai si è fermato nel corso degli anni. Tante le soddisfazioni che ha avuto modo di togliersi, soprattutto grazie alla collaborazione con Al Bano. Con lui oltre all’aspetto lavorativo, c’è stata una grande storia d’amore, conclusa però senza un grande lieto fine.

romina power (web source)
romina power durante una delle sue esibizioni canore (web source)

In tanti sono curiosi di scoprire anche aspetti personali della vita di Romina Power, la quale è nata a Los Angeles nel lontano 1951. Lei pesa circa 70 kg ed è del segno zodiacale della Bilancia. Per i primi anni ha vissuto negli Stati Uniti, per poi trasferirsi in Italia in tenera età a causa del decesso del padre nel lontano 1958. Da qui ha debuttato al cinema praticamente giovanissima, a soli 13 anni.

Romina Power e il suo patrimonio

In soli quattro anni è riuscita ad ottenere la partecipazione a 14 film, per conoscere successivamente sul set di Nel Sole proprio la figura di Albano Carrisi. Successivamente, dopo una conoscenza tra i due approfondita, è arrivato il matrimonio. Romina Power debutta poi nel mondo della musica con il 45 giri Quando gli angeli cambiano le piume. Per lei non sono mancati i guadagni, così che il suo patrimonio potremmo definirlo molto ampio. Le cifre lasciano tutti senza parole.

Uno dei punti più alti è stata sicuramente la vittoria del Festivalbar nel 1969, nella sezione Disco Verde con Acqua di mare. Nel 1982 partecipa al Festival di Sanremo, con la presenza di Al Bano. Due anni dopo addirittura portano a casa il Festival con il brano Ci Sarà, concludendo la collaborazione nel 1995.

Ecco a quanto ammonta il suo guadagno

romina power (web source)
romina power durante il festival di sanremo (web source)

Con certezza non si riesce a percepire a quanto ammonti il patrimonio di Romina Power. Sicuramente la carriera è stata all’insegna del successo e non sono mancati i cospicui guadagni.

Scendendo nello specifico si può scoprire che, per partecipare con Al Bano al Festival di Sanremo dell’anno 2020, come super ospite, abbia incassato un gettone pari a 50 mila euro. Il suo patrimonio addirittura andrebbe ad ammontare a circa 2 milioni di euro. Al momento però possiamo definirle solo indiscrezioni perché non ci sono certezze su tali cifre, che non sono state confermate dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy