Soleil Sorge, il suo futuro è in Mediaset: ecco in quale programma la vedremo | L’indiscrezione

Soleil Sorge è sempre di più al centro dell’attenzione. Si vocifera di una sua presenza in un altro programma Mediaset, ecco quale 

 

Sicuramente una delle protagoniste indiscusse del gossip degli ultimi tempi. Soleil Sorge, con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha dato modo a tantissimi di seguire le sue vicende all’interno della casa più spiata d’Italia. Qui siamo venuti a conoscenza di una ragazza fragile e sensibile. Dietro a quella donna così forte e determinata, c’è anche una giovane molto dolce.

Soleil Sorge pupa e secchione

Il suo amore per Alex Belli, l’ha portata a soffrire tantissimo per come sono andate a finire le cose. Quella vicenda che ha tanto stregato l’Italia intera, è arrivata a toccare livelli incredibili. Poi si ribaltano improvvisamente le carte in tavola, quando l’affascinante attore esce di casa abbracciando la sua amata Delia Duran.

In seguito abbiamo visto come Soleil abbia sofferto tantissimo quello che hai visto con i suoi stessi occhi, tanto da avere una forte crisi di pianto poco dopo. Ora però, per lei, sembra che si stia aprendo uno spiraglio professionale molto importante. Una volta uscita dalla casa potrebbe prendere il suo posto proprio lì.

Soleil Sorge in un nuovo programma Mediaset?

Soleil Sorge pupa e secchione

Si Tratta di una trasmissione molto nota e conosciuta che torna su Mediaset sotto una nuova veste. Prima di tutto cambia la conduttrice che, reduce da un suo ridimensionamento televisivo, è proprio la dama del pomeriggio di Canale 5. Barbara D’Urso sarà la conduttrice de La Pupa e il Secchione e Viceversa. La cosa incredibile che dobbiamo aspettarci quest’anno è una trasformazione del programma con una vera e propria platea Vip.

Solitamente, all’interno de La pupa e il secchione e viceversa, abbiamo visto sempre sconosciuti. Ma quest’anno è il turno dei volti noti del mondo dello spettacolo che si metteranno alla prova. TvBlog ha riportato i nomi di chi dovrebbe prendere posto proprio per la nuova dizione condotta da Barbarella. Flavia Vento, Paola Caruso ed Asia Valente nelle vesti delle pupe mentre per i secchioni è spuntato il nome di Aristide Malnati.

La particolarità di questa edizione è che, come riportato da TvBlog, anche un nome che si è fatto strada quest’anno al Grade Fratello Vip 6, potrebbe giocare un ruolo in campo. Difatti, pare proprio che Soleil Sorge faccia parte del cast Vip di Barbara D’Urso per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

“…dopo il no di Cristiano Malgioglio, ci sono in campo i nomi di Antonella Elia e direttamente dal Grande Fratello Vip 6 la rampante Soleil Sorge…”.

Non resta che vedere se, la bionda influencer, sarà coinvolta all’interno del reality show condotto da Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy