GfVip, volano insulti tra Alex e Delia: scoppia il panico durante la diretta

Al Grande Fratello Vip 6 Alex Belli e Delia Duran arrivano ai ferri corti. Durante la diretta quello che viene detto è sconcertante 

 

Non potevamo rimanere senza Grande Fratello Vip 6 troppo a lungo. Soprattutto dopo che le dinamiche all’interno della casa si stanno scaldando sempre di più, giorno dopo giorno. Dopo l’incredibile uscita di Alex Belli, la sofferenza provata da Soleil Sorge e l’entrata di Delia Duran i fan del reality show di Canale 5 non possono che rimanere a bocca aperta per quello che è successo.

Alex Belli Delia Duran gfvip 6

Si tratta di un triangolo amoroso che, ad un certo punto, si è intricato talmente tanto da lasciare interdetti moltissimi telespettatori. Anche le opinioniste e i concorrenti usciti dalla casa hanno iniziato a non capire più nulla di ciò che ruotava attorno alla vicenda. Ma la cosa incredibile è quel che è accaduto proprio tra le due persone che avevano giurato di giurarsi un amore eterno e fortissimo.

Delia Duran e Alex Belli, nonostante l’amore che hanno sempre professato, ritornano sulla questione in malo modo. Anzi, veramente mostrano proprio zanne ed artigli scagliandosi l’uno contro l’altra. Le parole che vengono dette sono molto forti e aprono una nuova questione. La cosa da capire, al momento, è solo una. Che fine farà la storia Belli-Sorge-Duran?

Delia Duran contro Alex Belli: la resa dei conti?

Alex Belli Delia Duran gfvip 6

Un confronto tra marito e moglie che diventa un vero e proprio colpo di scena al Grande Fratello Vip 6. Alex belli e Delia Duran arrivano definitivamente ai ferri corti e non si trattengono a determinati commenti che portano la loro relazione sicuramente ad un altro livello. Alfonso Signorini, dopo aver letto la lettera di Soleil ad Alex, fa vedere alle due donne un video di lui dove rilascia determinate dichiarazioni.

Ad un certo punto, quello che dice Delia, lascia tutti definitivamente a bocca aperta. “Tu sei innamorato di lei…Sei un bugiardo…Ho preso la mia decisione definitiva, ma la mia posizione è chiara…Voglio finire la mia storia qua…”.

Alex Belli, non approvando questo tipo di comportamento della moglie, ha deciso di urlarle contro stanco del suo modo di fare. “Sei ridicola con tutti questi teatrini…Riprenditi…E lascia parlare la gente ogni tanto…”. Difatti l’attore si è arrabbiato in quanto, Delia, non ha capito ancora cosa c’è realmente dietro al rapporto con la giovane influencer. “Tu sei mia moglie e lei è un’amica…”.

“Sono stufa dei tuoi giochi sadici…Ho preso la mia posizione…Vai a fare la tua vita…”. Queste però sono le parole in risposta di Delia Duran che non ha creduto al marito e, sopratutto, gli ha augurato di farsi una nuova vita. Sarà veramente finita tra i due?

Impostazioni privacy