Uomini e Donne, pesante batosta per Gemma Galgani: ennesima delusione per la dama

Ennesima doccia gelata per la dama torinese, la quale di recente ha incassato un’altra delusione amorosa. Ecco i dettagli della situazione

Nel pomeriggio di lunedì, su Canale 5, è ripartita la nuova settimana di “Uomini e Donne”. Lo show prosegue con i due tronisti che stanno approfondendo le loro conoscenze, in modo tale da orientarsi verso la scelta che, per il momento, non sembra ancora molto vicina. Nel frattempo, a catturare le attenzioni dello studio televisivo ci ha pensato nuovamente Gemma.

 

Gemma Galgani (Instagram)

Anche lei infatti, negli ultimi mesi ha conosciuto alcuni uomini. Dopo aver rotto con Leonardo, a causa di alcuni forti sospetti provocati da un paio di segnalazioni, la Galgani si è gettata a capofitto in una nuova frequentazione. L’uomo al quale si stava avvicinando si chiama Massimiliano Bartolini.

Tuttavia, arrivando al presente, il cavaliere non sembra più così convinto della dama, al punto da vagliare l’ipotesi di conoscere altre donne. Tale allontanamento però, ha scatenato una grande delusione nel cuore di Gemma che, come al solito, si è sfogata con l’opinionista del programma, ossia la sua acerrima ‘nemica’ Tina Cipollari.

Gemma Galgani incassa l’ennesima batosta

Nel frangente di cui vi parliamo quest’oggi, la torinese se l’è presa non soltanto con Tina, bensì anche con un’altra dama del parterre di “Uomini e Donne”, il cui nome corrisponde a quello di Nadia Marsala. Stando al suo pensiero infatti, sono state proprio le due donne appena citate le responsabili principali dell’allontanamento di Massimiliano.

La storica opinionista dal canto suo, ha voluto replicare alle accuse mosse da Gemma. Per farlo, ha utilizzato le seguenti espressioni: “Hai stancato, tu non puoi dare sempre la colpa a me dei tuoi insuccessi amorosi e personali. Lei è convinta di piacere a tutti, ma ti sei guardata allo specchio?”.

Tina Cipollari e Gemma Galgani (Instagram)

A quel punto la Galgani ha cercato di difendersi, scaricando nuovamente la colpa all’indirizzo della Cipollari: “Gli uomini si stancano perché si trovano a prendere me con un Tina al seguito. Sei grottesca e cafona”. In questo caso però, la maggior parte dei presenti in studio hanno dato ragione all’opinionista.

Lo sfogo di Gemma infatti, è sembrato alquanto privo di consistenza, dato che lo stesso cavaliere non aveva mai promesso nulla alla dama. Massimiliano tra l’altro, nel mentre ha avuto una bella esterna insieme a Nadia, durante la quale hanno mostrato di possedere un certo feeling reciproco. Il cavaliere tuttavia, è rimasto piuttosto deluso dalle parole della Galgani, in quanto non si aspettava minimamente una reazione del tutto fuori luogo come quella a cui ha assistito.

Impostazioni privacy