Delia Duran annuncia l’addio: ecco il motivo della decisione a sorpresa

Delia Duran annuncia l’addio che ha lasciato senza parole il popolo del web: ecco il motivo, i dettagli della vicenda

Rappresenta una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip, dapprima come membro esterno e successivamente come vera e propria concorrente in quanto l’hanno vista protagonista del triangolo amoroso che fa parlare ancora oggi tutta Italia: stiamo parlando di Delia Duran moglie di Alex Belli che, all’inizio della sua permanenza all’interno della casa ha avuto un flirt con Soleil Sorge scatenando l’ira di sua moglie. Purtroppo la sua relazione con Alex l’ha catapultata al centro dell’interesse mediatico del gossip ma alle spalle ha una meravigliosa carriera da modella e attrice.

 

delia riflette
curiosità (foto web)

Non tutti ne sono a conoscenza ma Delia Duran non è il suo vero nome in quanto la modella di origini venezuelane si chiama Nusat Del Valle Duran Perez, classe 1988, nata a Merida e nel corso della sua vita ha avviato una brillante carriera nel fashion system. Sin dalla tenera età nutre la passione per la recitazione tanto che da piccina comincia a recitare in diverse telenovelas studiando in contemporanea Marketing per diventare manager.

Una volta giunta in Italia, la donna si afferma subito come modella per poi passare alle fiction televisive interpretando il ruolo di Elena all’interno della fiction Il bello delle donne e successivamente avendo un ruolo anche per “L’onore e il rispetto-Ultimo capitolo” vestendo i panni di Michela, uno dei personaggi più amati della serie; un anno dopo, recita nella fiction Furore-capitolo secondo, collaborando con Francesco Monte e Laura Torrisi. Nel 2018 viene scelta in qualità di valletta nella trasmissione di Piero Chiambretti, La repubblica delle donne in onda su rete 4.

La storia d’amore con Alex Belli l’ha proiettata nel mondo delle cronache rosa, in quanto i due si sono conosciuti sul set della fiction Furore ufficializzando la loro relazione tra critiche e sospetti di scoop costruiti a tavolino. Nel 2021, però, i due si sono sposati sul lago di Como ma a novembre dello stesso anno, l’ex moglie di Belli, Katarina Raniakova, ha sottolineato che i due non si sono mai separati e quindi la Duran non può definirsi la moglie dell’attore.

Durante la partecipazione di Alex nell’edizione odierna del Gf Vip c’è stato un flirt con Soleil tanto che la Duran non lo ha mai mandato giù accusando spesso la ragazza di essere una rovinafamiglie. Alex, nel corso di una visita della Duran all’interno della casa, si sarebbe avvicinato violando le regole anti Covid, venendo successivamente squalificato. Ma ad entrare nella casa è stata proprio Delia, scelta dagli autori e da Signorini per alimentare ancora questo triangolo amoroso.

Anche se la donna ha deciso di voler abbandonare il reality molto provata dalla lite avvenuta con il suo Alex Belli.

La scelta di Delia Duran

delia seria
la scelta (foto web)

Delia Duran, ha manifestato la sua decisione di voler abbandonare il reality Grande Fratello Vip e lo sfogo sarebbe avvenuto dopo la diretta del 31 Gennaio 2022, nel corso della quale la donna ha lasciato Alex Belli.

La concorrente si è detta decisa di voler abbandonare il reality dichiarando: “Queste tre settimane sono state meravigliose. Mi hanno fatto capire che devo amarmi. Per questo voglio uscire a testa alta. Voi che siete qui meritate più di me. Non ce la faccio a stare qua. Devo andare. Vi ringrazio di cuore perché è stata un’emozione fortissima”.

La bella Duran ha confessato a Manila Nazzaro: “Venerdì me ne vado“, ma la concorrente le ha ricordato che la puntata andrà in onda Lunedì: “Venerdì non c’è puntata. Lunedì prossimo c’è puntata. Prenditi qualche giorno per pensarci. Non prendere decisioni affrettate, prenditi qualche giorno. Ne parli con loro del Grande Fratello e capisci che probabilmente questo è anche un segnale. Sei stata la preferita, con Soleil che è tanto amata. Perché si vive anche di bei messaggi”.

Delia non si è detta convinta e ha rivelato di non farcela più e di voler andare via.

Impostazioni privacy