Paolo Bonolis, la preoccupante confessione su Luca Laurenti: “Ha gravi problemi…”

Paolo Bonolis fa una confessione preoccupante sul suo amico e collega Luca Laurenti: ecco cosa ha dichiarato

Rappresenta il mattatore della comicità grazie al suo talento e alla professionalità che lo contraddistinguono dal resto. Il successo deriva dalle sue trasmissioni che da sempre ottengono un buonissimo riscontro e un ottimo share: stiamo parlando di Paolo Bonolis che negli anni è riuscito a conquistare milioni di telespettatori grazie al suo talento assoluto alla conduzione. Tra i programmi più importanti possiamo ricordare Ciao Darwin, Avanti un altro, Bim Bum Bam, 3..2..1 contatto e Urka nel 1991 dove vede per la prima volta la coppia Bonolis Laurenti.

 

paolo sorride
curiosità (foto web)

L’uomo prima di approdare alla conduzione divenendo un maestro della televisione italiana, si laurea in Scienze Politiche con il massimo dei voti aggiungendo in un’intervista che forse avrebbe imparato più viaggiando in tutto il mondo che attraverso lo studio. Successivamente, debutta nel mondo televisivo con una trasmissione per ragazzi chiamata 3..2..1 contatto insieme a Isabella Ferrari proseguendo con il famoso programma Tira e Molla, ideato dal maestro dei maestri Corrado con la collaborazione di Ela Weber e Luca Laurenti.

Ad entrare nello scenario televisivo sono tantissimi programmi condotti da Bonolis che lo hanno fatto crescere dal punto di vista artistico come Urka e I cervelloni. Nel corso della sua carriera, egli ha dedicato la sua vita anche alla sua autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo, dove ha svelato al pubblico alcuni dettagli della sua vita privata e della sua adolescenze, ricordando di quando era ragazzino ed era balbuziente e svelando che grazie alla recitazione egli è riuscito a superare questo trauma portandolo, nel 2010, a ricevere un Guiness dei premiati per aver pronunciato in un minuto il numero più alto di parole, per l’esattezza 332.

Nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, il conduttore ha voluto esprimere un parere circa la gestione del Festival di Sanremo rivelando: “Staccare Sanremo dall’Ariston non è un sacrilegio: l’Ariston non è stato consacrato da qualche fede religiosa! È un bellissimo teatro, che secondo me ha esaurito la sua funzione espressiva. Credo che, viste le potenzialità tecnologiche di cui disponiamo, si possa immaginare un racconto televisivo che sia più contemporaneo. on per forza in un luogo chiuso. Sanremo deve essere il più possibile stupefacente, altrimenti è una messa cantata, che ha un immenso valore, ma non si scosta da quella traiettoria che ha cavalcato per decenni. Serve qualcosa che lo spettatore italiano non ha modo di vedere nell’arco di tutta la stagione televisiva”. 

Paolo Bonolis, durante una diretta del programma Avanti un altro si è lasciato andare ad una confessione su Luca Laurenti.

La confessione di Paolo Bonolis su Luca Laurenti

luca e paolo
dichiarazione (foto web)

Paolo Bonolis durante la lettura delle domande insieme a Luca Laurenti ad Avanti un altro, programma seguitissimo dal pubblico non è riuscito a trattenere un’affermazione sul suo collega.

Durante il turno della concorrente Filomena, sin da subito accattivante per la presenza del Bonus Daniel Nilsson, Bonolis e Laurenti si sono alternati alla lettura delle domande ma durante il turno del maestro Laurent,i il “Bonus” non è riuscito a trattenere le risate, scoppiando a ridere in faccia alla concorrente.

Bonolis, con il suo fare ironico si è avvicinato a Nilsson e ha affermato: “Lei non deve ridere di questa persona. Laurenti ha dei gravi problemi dalla nascita”. 

Laurenti ha subito protestato contro l’affermazione ironica del conduttore affermando: “Io non ho affatto problemi”.

Impostazioni privacy