Memo Remigi, l’artista colpito dalla malattia improvvisa: ecco come sta

Memo Remigi ha condiviso un post sui social dove parla di una malattia. Ecco come sta l’artista di Oggi è un altro giorno  

 

Una notizia che ci lascia alquanto interdetti è quella che ha colpito Memo Remigi nelle ultime ore. Siamo venuti a conoscenza di un particolare che non pensavamo proprio e che ha mescolato le carte in tavola del famoso programma a cui prende parte. Ovviamente ci stiamo riferendo alla trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

memo remigi malattia

Sappiamo bene come, grazie all’inizio di uno degli eventi più importanti di sempre, tutti i programmi della nostra televisione italiana si preparano per parlare della kermesse della musica italiana. Anche quest’anno, Amadeus, è stato riconfermato sia come conduttore che come direttore artistico della trasmissione. La cosa incredibile è che, giorno dopo giorno, arrivano notizie che cambiano qualche carta in tavola dell’evento.

La cosa interessante è che siamo venuti a sapere che, proprio il programma di Serena Bortone, cambia la sede spostandosi direttamente all’interno del lussuoso e grandioso casinò di Sanremo. Sarà presente tutto il cast di Oggi è un altro giorno, tranne una figura centrale e che sicuramente si farà sentire. Stiamo parlando del musicista e cantante Memo Remigi.

L’assenza di Memo Remigi per la malattia

memo remigi malattia

L’immagine che viene pubblicata sui social è molto eloquente, porta alla conoscenza di tutti proprio l’intero cast del programma di Serena Bortone all’interno della nuova location. Si vedono proprio tutti tranne, appunto, Remigi che purtroppo doveva saltare le giornate a tema Sanremo. La situazione è diventata chiara quando, lui stesso, ha condiviso sui social il motivo per il quale mancherà.

L’ex concorrente di Ballando con le stelle non sarà della squadra di Scena Bortone per questo particolare evento musicale in quanto, purtroppo, non è potuto partire con gli altri. Mentre i suoi colleghi si trovano lì per uno degli eventi più importanti del nostro paese, lui ha dovuto rinunciarvi per una malattia.

“Non potevo farne a memo! Mi sono beccato il Covid! Un’altra delle tante cose positive che ho!! Sapessi com’è scemo sentirsi COVIZZATO a San Remo!! Perché ci dovevo andare per tutta la settimana con Serena. Mannaggia!!”.

E al suo posto? A sostituire Memo Remigi ci penserà una vecchia conoscenza di Serena Bortone. È stato ospite proprio nel famoso salotto di Rai1 però, adesso, prenderà il suo posto al pianoforte. Si tratta di Antonio Mezzancella.

La sua incredibile bravura e potenza vocale, gli hanno permesso di vincere nel 2018 Tale e quale show. Ora avrà di nuovo l’opportunità di farsi notare dal grande pubblico.

Impostazioni privacy