Roberta Morise, dopo Carlo Conti, a fianco di un altro conduttore: “Sono un soldatino”

Roberta Morise torna in un noto programma di Rai Uno. Ecco di cosa si tratta.

 

Roberta Morise ha conquistato il cuore di tutti gli italiani quando ha partecipato come professoressa al programma L’eredità qualche anno fa. La sua partecipazione al programma le portò fortuna anche per quanto riguarda la sfera sentimentale, perché ha avuto una relazione con il conduttore Carlo Conti che all’epoca era al timone del programma.

Roberta Morise
Primo piano di Roberta Morise – Foto presa dal profilo Instagram della conduttrice televisiva

Tuttavia, la sua carriera nel mondo del piccolo schermo inizia prima, quando decide di partecipare a Miss Italia nel 2004 classificandosi quarta. Ha collaborato con Carlo Conti anche a I raccomandati, L’anno che verrà e I migliori anni. Poi, passa a condurre Easy Driver e I fatti vostri fino al 2020 insieme a Giancarlo Magalli.

Ha avuto una breve parentesi anche nel mondo della musica lanciando nel 2011 l’album È soltanto una favola con all’interno il singolo Dubidoo, di cui è stato reso noto anche un videoclip musicale.

Ora a sorpresa ha fatto ritorno in uno dei programmi che l’ha resa celebre. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Roberta Morise torna a L’eredità insieme a Flavio Insinna: ecco la novità del programma

Flavio Insinna e Roberta Morise
Flavio Insinna e Roberta Morise a L’eredità – Foto presa dalle storie di Flavio Insinna

Dopo dieci anni la conduttrice calabrese torna negli studi de L’eredità. Stavolta a condurre il programma c’è il conduttore Flavio Insinna che ormai da alcuni anni ha preso le redini. Si tratta di un ritorno a sorpresa che il pubblico da casa non si aspettava e proprio per questo ha spiazzato tutti.

La sua presenza, tuttavia, è momentanea. Non si sa con certezza fino a quando resterà, visto che le puntate vengono registrate proprio in questi giorni a Roma, negli studi DEAR, ma di sicuro sarà presente durante tutta la settimana sanremese. Si tratta a prescindere di un ritorno che ha fatto piacere ai molti affezionati del programma.

La conduttrice sui suoi canali social è molto attiva e i suoi followers sono sempre molto curiosi di scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. Ad ogni modo, ha cercato nel corso di questi anni di mantenere il massimo riserbo. Nella giornata di ieri i suoi fan si sono scatenati nel vederla tornare nel programma che le ha dato il successo e sono in molti che l’hanno taggata nelle storie per mostrarle il loro affetto e l’hanno seguito in diretta su Rai Uno.

Impostazioni privacy