Amici, Albe esce allo scoperto: ecco la dichiarazione d’amore

Amici: il programma ripercorre i momenti più emozionanti dei protagonisti del talent, e quando è il turno di Albe, la sua dichiarazione d’amore lascia tutti senza parole

In queste ore è andato in onda su Canale 5 un puntata di “Amici“, reality seguitissimo dal pubblico, in cui si sono ripercorsi i momenti più salienti della vita dei ragazzi. Con Maria De Filippi, padrona indiscussa del talent, tante sono state le emozioni tra lacrime e sorrisi che i giovani protagonisti stano vivendo e raccontando.

Albe

Quando è arrivato il turno di Albe, è stato inevitabile per il ragazzo  parlare della giovane e bella Serena Carella e le parole che le ha dedicato hanno lasciato tutti senza parole. “Mi sono accorto oggi che oltre alla musica qua non c’era nulla che mi faceva stare bene.”

Per stare bene ascoltavo la musica, adesso è la stessa cosa con te. Mi dai serenità, mi piace averti vicino. Adoro questa cosa, voglio che di base tra di noi ci sia una forte amicizia, anche altro ovvio” iniziava così il cantante parlando della Carella, qualche mese fa.

Albe: le parole d’amore per Caterina

Albe e Serena

Oggi invece specifica ed emoziona il pubblico confessando: “C’è una persona che mi sta aiutando in questo percorso ed  è Serena. Ho la fortuna di vivere un amore forte“, inizia così la vera e proprio dichiarazione che Albe dedica alla sua ragazza, incontrata tra gli schemi del talent e della quale si dichiara follemente innamorato.

Serena mi è entrata nell’animo! Lei è il mio primo vero amore in assoluto e forse è la prima volta che lo dico. Non c’è un momento in cui mi sono innamorato ma è stato un susseguirsi costante di suoi piccolo gesti preziosi che mi hanno fatto innamorare e sentirmi acceso di amore, puro amore”

Continua il giovane: “Dalle mattine che mi svegliava dandomi un bacio a quelle in cui preparava il pranzo senza che gli e lo chiedessi, ai momenti di spensieratezza che mi trasportavano per un attimo fuori da quel contesto. Serena ha sempre pensato a me, prendendosi cura di me e viceversa.

Poi Albe si lascia andare ad alcuni commenti che riguardo il suo modo di essere e confessa.” Sono un ragazzo molto insicuro, soprattutto quando non vedo la luce in fondo al tunnel. Ma nonostante ciò Sere ci è sempre stata. Ad ogni mio crollo lei era li e mi parlava con le sue parole  genuine. Ho visto in lei la mia stessa gioia nei momenti di vittoria personale, ho visto in lei le di lacrime di felicità quando mi dissero del disco D’oro, ho visto in lei le lacrime quando mi posizionarono ultimo i miei compagni.”

A poche settimane dal serale, i due quindi sembrano più uniti che mai: “Io imparo da lei e lei impara da me senza forzature e sentimenti falsi e l’amo cosi,” conclude Albe la sua dichiarazione.

Impostazioni privacy