Il passato difficile di Tomaso Trussardi: ecco cosa faceva da giovane

Tomaso Trussardi e il difficile passato che ha dovuto affrontare: ecco cosa faceva da giovane, i dettagli della vicenda

E’ uno dei rappresentanti di una delle case di moda più importanti nello scenario italiano ed è conosciuto al pubblico oltre per il suo essere affascinante, come una delle persone dallo spirito imprenditoriale più ricche al mondo: stiamo parlando di Tomaso Trussardi. Egli, per dieci anni è stato legato a Michelle Hunziker e la loro storia è terminata da pochissimo. E’ rimasto lontano dal mondo dello spettacolo e dai riflettori per molti anni raggiungendo risultati davvero soddisfacenti dal punto di vista della carriera professionale.

 

tomaso sorride
curiosità (foto web)

Tomaso Trussardi, classe 1983, è nato a Bergamo ed è una delle personalità imprenditoriali più forti e preparate al mondo in quanto rappresenta un ruolo all’interno dell’azienda di famiglia davvero molto importante; egli è amministratore delegato della società Trussardi e nel passato ha anche ricoperto diversi ruoli come il testimonial di una linea di profumi della sua azienda e ha ricoperto il ruolo di giudice nel talent  show di moda Project Runway.

La mission aziendale è stata fondata da suo nonno, per poi essere ereditata da suo padre Nicola. L’azienda viene gestita da Tomaso e le due sorelle Gaia e Beatrice. Il marchio Trussardi dichiara un fatturato annuo di 152 milioni di euro. Secondo il magazine “Bilan” il patrimonio dell’azienda viene stimato tra i 200 e i 300 milioni di franchi.

Egli, è stato il compagno per ben dieci della showgirl più amata della televisione italiana, Michelle Hunziker e insieme hanno creato una splendida famiglia e due bellissime bimbe Sole e Celeste. Un amore forte e passionale durato tanti anni, riesce a conquistare anche il cuore di Aurora Ramazzotti con cui ha sempre dichiarato di avere un rapporto speciale: “Con Aurora ho un bellissimo rapporto, spesso ci coalizziamo come ragazzini contro Michelle, che è quella che dà le regole” aveva dichiarato in un’intervista a Grazia.

Oggi il loro amore è terminato di comune accordo e hanno comunicato all’Ansa la fine della relazione: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Purtroppo Tomaso nel corso della sua vita ha dovuto affrontare un momento davvero difficile.

Il passato difficile di Tomaso Trussardi

tomaso sorride
il passato (foto web)

Un sorriso disarmante e una forza imprenditoriale mai vista prima sono le due cose che accomunano la personalità di Tomaso Trussardi, anche se, dietro il sorriso cela un passato davvero difficile per un evento drammatico che l’uomo ha dovuto affrontare: la perdita di suo fratello Francesco nel 2003 a causa di un incidente automobilistico.

Tale perdita ha risvegliato i ricordi dell’incidente dove tempo prima aveva perso la vita anche suo papà Nicola, due eventi che lo hanno cambiato nel profondo e nonostante la sua positività non è mai riuscito a superare del tutto.

In passato è stato il volto della Trussardi Jeans insieme a sua sorella Gaia tanto che in un’intervista ne ha parlato proprio la donna affermando: “Eravamo a New York e avevamo di fronte il più grande fotografo ma chi lo sapeva? Noi eravamo felici di saltare la scuola. Ricordo che voleva che io sembrassi un po’ Tomaso e mio fratello un po’ me, alter ego insomma. Così a lui misero il kajal agli occhi e a me tagliarono i capelli”.

Impostazioni privacy