Benedetta Parodi, la drammatica confessione della conduttrice: “Un momento tragico…”

Benedetta Parodi fa una drammatica confessione che lascia tutti senza parole: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle prime foodblogger che hanno portato l’arte culinaria direttamente in televisione riuscendo a conquistare il pubblico con piatti squisiti che hanno sorpreso sempre tutti, dai grandi ai piccini: si tratta di Benedetta Parodi, classe 1972, conduttrice televisiva scrittrice e giornalista italiana. Uno dei programmi di punta della donna è I menù di Benedetta che l’hanno resa una delle donne più amate dell’arte culinaria televisiva italiana.

 

bene sorride
curiosità (foto web)

Dopo essersi laureata a pieni voti nel 1997, diventa giornalista professionista due anni dopo conquistando il mondo della televisione solamente qualche tempo dopo. Ella, infatti, comincia la sua carriera televisiva a Studio Aperto, durante l’edizione delle 12.25 e qualche volta per l’edizione pomeridiana del tardo pomeriggio, precisamente alle 18.30. Successivamente, dopo aver abbandonato il telegiornale, segue la rubrica Cotto e mangiato in puntate di un minuto e mezzo registrate dalla cucina di casa sua. Decide, così, di pubblicare il suo primo libro dedicato ad alcune ricette culinarie vendendo più di un milione e mezzo di copie fino a pubblicarne un secondo nel 2010, Benvenuti nella mia cucina dello stesso editore, con altre ricette vendendo 900 mila copie.

Nel 2011, la donna passerà a LA7 a condurre lo stesso programma per cui è diventata celebre spiegando di aver lasciato l’azienda Mediaset per mancanza di supporto, così la rete ha deciso di rispondere alla donna oscurando tutti i programmi da lei condotti fino a quel momento. Oltre la cucina, ella ha pubblicato alcuni romanzi e favole intitolato Le fate a metà e il segreto di Arla.

La bellissima Benedetta è legata a  Fabio Caressa dal 1999 e la coppia ha avuto tre figli i Matilde, Eleonora e Diego. Spesso in alcune interviste hanno svelato il loro primo incontro affermando: “È il classico compagno conosciuto sul lavoro. Ho fatto uno stage all’allora Tele Più, direttore era Biscardi, Fabio era un giovane inviato. Io mi occupavo di cinema. Da lì non ci siamo più lasciati”. 

Benedetta Parodi, ospite da Silvia Toffanin, ha svelato un retroscena della sua vita privata che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Benedetta Parodi

bene sorride
dichiarazione (foto web)

La bellissima Benedetta Parodi, è stata ospite alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo e ha svelato alcuni retroscena della sua vita privata ossia la scomparsa di suo papà Pietro “Tuccio” Parodi.

Quello che ha lasciato tutti esterrefatti e il “sogno premonitore” fatto dalla sorella di Cristina Parodi tanto da confessare: “Questa è una cosa che non so se ho mai raccontato e che per me è stato un dono enorme, in un momento tragico come quello perché papà stava male, ci si aspettava che se ne andasse da un momento all’altro. Quella notte l’ho proprio sognato, in ospedale seduto sul letto, però bello, in forma, e mi ha detto ‘Io ho lottato più che ho potuto. Ho fatto tutto quello che potevo’. Gli ho detto ‘Ti posso abbracciare?’, ‘Sì’, ed è suonato il telefono. Mi sono svegliata e sapevo benissimo… Mia mamma mi ha chiamato e mi ha detto ‘Papà se n’è andato’, le ho detto ‘Lo so. Forse se me lo dicesse qualcuno non ci crederei”.

Impostazioni privacy