“Ho pianto tutte le mie lacrime”: la triste confessione di Aurora Ramazzotti

Arriva l’inattesa confessione di Aurora Ramazzotti che si lascia completamente andare affermando: “Ho pianto tutte le mie lacrime”.

Scossoni improvvisi in casa Ramazzotti, con la figlia di Michelle Hunziker che sembra attraversare tutto tranne che un buon momento di forma. Infatti, la conduttrice ha da poco detto addio alla relazione con Trussardi, con il quale le cose sono mesi che non stavano andando nel migliore dei modi. Gli ultimi mesi sono stati pesanti sia per la coppia, sia per la figlia ‘acquisita’ di Trussardi.

aurora ramazzotti (web source)
aurora ramazzotti (web source)

Lei nelle ultime ore si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo social, in cui ha avuto modo di dar voce a tutte le sue incertezze e difficoltà. Andiamo quindi a scendere nello specifico della vicenda, analizzando cosa le sia accaduto e soprattutto il motivo per cui ha “pianto tutte le sue lacrime”.

Aurora Ramazzotti e le lacrime inaspettate

Nella famiglia, tra le più chiacchierate in Italia nell’ultimo periodo, spiccano le crisi della coppia che già durante il primo lockdown, quello nella primavera del 2020, sarebbe stata sull’orlo del lastrico. Il tutto con il rischio che la famiglia potesse sciogliersi. Ecco quindi che Trussardi avrebbe avuto una crisi dal punto di vista imprenditoriale, che di conseguenza si sarebbero aggiunte a quelle pre-esistenti.

Anche Michelle si sarebbe pian piano allontanata del proprio compagno, così che i due avrebbero vissuto addirittura da separati in casa per un lungo periodo delle rispettive vite. Addirittura, la stessa Michelle Hunziker si sarebbe confidata con l’ex storico, nello specifico Eros Ramazzotti, padre della piccola Aurora, la quale tra l’altro è caduta in una vera e propria crisi di pianto.

Ecco cosa accaduto nello specifico

aurora ramazzotti (web source)
aurora ramazzotti su instagram, all’uscita del cinema (web source)

“Sono andata al cinema con le bambine a vedere un film su un lupo ed un leone ed ho pianto tutte le mie lacrime“: così ha parlato Aurora Ramazzotti in merito a quanto accaduto all’interno della sala cinematografica.

Non ha potuto poi far altro che raccontare i dettagli della sua esperienza, ritenuta formativa al massimo, nonostante qualche commento di troppo non richiesto: “Celeste mi guardava esterrefatta ‘non ho mai visto un adulto piangere’ e le ho risposto ‘è evidente che non passi abbastanza tempo con me. All’uscita ho trovato un vento che manco sulla prua del Titanic”. Così ha concluso proprio Aurora Ramazzotti nel descrivere la propria esperienza. Insomma, si è trattato per lei di un passaggio particolare nella sua esperienza al cinema

Impostazioni privacy