Esordì al fianco di Adriano Celentano, ecco com’era al debutto l’ex Miss Italia| la foto

Vince Miss Italia ed esordisce al fianco di Adriano Celentano. Vediamo come è cambiata negli anni, ecco chi è 

 

Bellissima, dallo sguardo incredibilmente affascinante ed unico nel suo genere. Ha fatto innamorare tutti, sin dalla sua prima apparizione a Miss Italia. Abbiamo previsto al fianco di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo, creandosi un curriculum è una carriera tra le più importanti del nostro paese. La riconoscete?

federica moro oggi

Ha superato la soglia dei cinquant’anni, ma ancora è una donna molto femminile e veramente affascinante. Si tratta di un volto che ha cercato i più grandi programmi dopo aver vinto quella fascia da Miss Italia. Dopo aver calcato negli anni le scene più importanti, ha avuto modo di avere un discreto successo anche sui social, dove la seguono in tantissimi lasciandole costantemente messaggi gli apprezzamenti e tantissimi like.

Ha avuto una parte anche all’interno di interessanti film molto famosi nel nostro paese. Stiamo parlando di College. Qui, vestiva i panni di Arianna un personaggio molto particolare che faceva della bellezza e della furbizia le sue armi principali. Insomma qui stiamo parlando di un nome che, negli anni ’80, ha avuto un successo strepitoso. Il suo nome è Federica Moro.

Federica Moro oggi

federica moro oggi

Nelle tante ospitate televisive alle quali ha preso parte, Federica Moro ha rilasciato un’intervista generale riguardo la sua carriera e la sua vita privata proprio da Caterina Balivo. A Vieni da me ha spiegato soprattutto gli anni più importanti che l’hanno lanciata nel mondo dello spettacolo. Difatti, oltre alla vittoria nel 1982 di Miss Italia, lei è riuscita ad esordire in uno dei film più di successo del grandissimo Adriano Celentano.

La Moro ha avuto la possibilità di poter recitare con un uomo del suo calibro nella pellicola del 1983 Segni particolari. La sua interpretazione le permise di essere anche scelta per altre parti all’interno di produzioni televisive, come abbiamo già citato ad esempio College ma anche Youppies 1 e 2. Addirittura, nel 2019, è riuscita anche a far parte della giuria di Miss Italia. Grande ritorno in un ambiente che, per lei, ha significato veramente molto per la sua carriera.

Ultimamente però di lei non si sa moltissimo, e questo anche dato dal fatto che si è dedicato alla sua vita privata. Difatti da quando ha incontrato l’amore della sua vita Matteo Del Carratore, un imprenditore nel settore delle acciaierie, si è trasferita a Lugano seguendo due passioni per lei diventate indispensabili. Stiamo parlando del design contemporaneo e dell’arte moderna.

Questa incredibile passione l’ha portata addirittura a gestire una galleria d’arte e proprio a Lugano. Tantissime le opere d’arte di artisti internazionali ed anche italiani.

Impostazioni privacy