Il messaggio drammatico di Serena Enardu: gravi problemi di salute

Serena Enardu parla del brutto dramma che ha dovuto passare per via di una strana malattia. Il suo malessere denunciato dopo il vaccino.

Lei sta informando i suoi follower su ogni minima azione stia compiendo in ambito medico-sanitario, e questi ultimi rispondono per le righe. Per Serena Enardu la situazione si è compromessa quando ha avuto un collasso ed è dovuta ricorrere all’intervento di un’unità mobile. Le sue parole di ringraziamento sono state dedicate verso le tante persone che l’hanno soccorsa, ma una in particolare si merita la maggior lode.

 

Serena Enardu con il microfono all'orecchio
Serena Enardu all’interno degli studi di Uomini e Donne (WebSource)

La ex tronista di Uomini e Donne, il programma di dating inventato e diretto da Maria De Filippi, uscirà dal programma con un partner, il suo corteggiatore Giovanni Conversano. Prima di divenire un personaggio famoso è stata, ed è tutt’ora, un’imprenditrice nel mondo della telefonia.

La donna è anche nota per aver avuto una relazione amorosa con il cantante Pago. I due, per mettere alla prova il loro amore, hanno partecipato a Temptation Island, uscendone da separati. Poi si sono ritrovati al Gf Vip e, dopo un primo chiarimento, sono tornati insieme. La loro storia, però, è stata vissuta da alti e bassi, per poi concludersi di nuovo.

 

 

Le parole di Serena Enardu in merito a ciò che le sta succedendo a livello salutare.

Serena Enardu in posa per una foto
Un primo piano di Serena Enardu (WebSource)

La ex tronista sta condividendo coi suoi follower ogni attimo della malattia che sta affrontando. La parte peggiore è inerente al fatto che né Serena Enardu, né i medici, sanno cosa le stia succedendo. Quello che la sarda, nata a Quartu Sant’Elena, denuncia è riguardante il fatto che dopo il vaccino sperimentale da Covid le sono venute delle problematiche fisiche.

Astenia e febbre la assillano da tempo, fino a che, di recente, ha dovuto far intervenire un’autoambulanza. “Ringrazio chiunque sia intervenuto in mio soccorso”, ha affermato la donna, indicando su un post sul suo profilo ufficiale di Instagram ogni persona interessata. Ad essere pronto al salvataggio della madre c’è stato il figlio Tommaso, il quale ha ricevuto queste parole di ringraziamento: “Ti amo. Quando c’era da intervenire sei stato il primo quando rimettevo”.

Impostazioni privacy