Luca Argentero costretto a dare l’addio a Sanremo: l’attore vittima di una tragica scomparsa

L’attore Luca Argentero costretto a dire addio al palco dell’Ariston: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Il suo volto e la sua bellezza disarmante hanno conquistato il pubblico italiano per il suo straordinario talento e la sua professionalità soprattutto in tantissime fiction seguitissime dal pubblico italiano tra cui Doc e Carabinieri: stiamo parlando di Luca Argentero. L’uomo, oggi conosciuto come uno degli attori più importanti presenti nello show business dello spettacolo, in passato ha avuto la possibilità di farsi conoscere grazie alla partecipazione nel reality più seguito d’Italia, Grande Fratello, dando prova successivamente di essere un ottimo attore.

 

luca sorride
curiosità (foto web)

Grazie al suo talento e alla sua bellezza disarmante è riuscito a conquistare lo scenario dello spettacolo divenendo uno dei volti più apprezzati d’Italia. La notorietà la raggiunge grazie al Grande Fratello in cui l’uomo partecipa grazie alla proposta al casting di sua cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina del programma Passaparola condotto da Gerry Scotti. Dopo la trasmissione, egli si dedica alla cinematografia e al mondo della recitazione esordendo nel 2005 nella fiction Carabinieri in cui interpreta dalla quarta alla sesta stagione il ruolo di Marco Tosi.

Sono tantissime le pellicole di successo a cui Luca Argentero ha prestato la sua immagine e possiamo ricordare, in particolare, il film diretto da Ferzan Ozpetek Saturno Contro e a seguire Solo un padre, Diverso da chi, Il grande sogno, Oggi sposi e Mangia prega ama, regia di Ryan Murphy, con Julia Roberts e la fiction televisiva che ha ottenuto un buonissimo riscontro Doc che ha conquistato gli spettatori con uno share pari al  30.1% nella prima puntata.

Egli nel corso della sua vita è stato legato a Myriam Catania ma entrambi hanno trovato la loro felicità trovando un nuovo amore. In un’intervista, egli raccontò: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. 

Oggi l’attore è legato a Cristina Marino e per Luca salta l’ospitata al Festival di Sanremo per via di un evento legato alla sua famiglia.

Salta l’ospitata a Sanremo: ecco i motivi

luca sorride
cosa è accaduto (foto web)

Luca Argentero avrebbe dovuto calcare il palco dell’Ariston nella seconda puntata del Festival di Sanremo ma l’uomo ha dovuto rifiutare colpito da un grave lutto in famiglia: è scomparso il papà della sua compagna Cristina Marino.

Il suo unico desiderio è quello di essere vicino a sua moglie e ha scelto di mantenere in riserbo assoluto dopo la comunicazione da parte delle agenzie della sua assenza.

Impostazioni privacy