Uomini e Donne, Tina Cipollari ‘fatta fuori’ da Gemma: succede il delirio all’interno dello studio

Tina Cipollari fatta fuori praticamente da Gemma dall’interno del programma tv Uomini e Donne: succede addirittura il delirio.

Uomini e Donne continua ad animare i tantissimi telespettatori che seguono la trasmissione sulle reti Mediaset il pomeriggio. I due personaggi di maggiore attenzione continuano ad essere, così come accaduto nel recente passato, Gemma Galgani Tina Cipollari. I loro scontri sono divenuti storia, tant’è che in molti sperano sempre che ci sia qualche loro battibecco per rendere maggiormente divertente il programma televisivo in onda sull’emittente gestita dalla famiglia Berlusconi.

gemma e tina (uomini e donne) 3
gemma e tina (uomini e donne)

Uno dei più celebri scontri portò Tina addirittura a versare sull’avversaria un secchio pieno d’acqua. Fu uno degli episodi maggiormente divertenti e che portò tantissimi telespettatori a confrontarsi sul loro scontro. Le fazioni sono molteplici e spesso e volentieri i loro diverbi si spostano sui social network, in particolar modo Instagram dove entrambe risultano essere molto attive sotto questo punto di vista.

Gemma e Tina e la lite nello studio

Tra di loro al momento non c’è assolutamente nessuna pace, anzi, si continua con tanti diverbi che rendono il tutto molto interessanti. I dispetti sono all’ordine del giorno, con la tregua quindi tra i due che risulta lontana.

Ogni scusa è un buon motivo per litigare e farsi i dispetti. Questa volta è la dama torinese a vendicarsi con l’opinionista e mentre lei è assente dallo studio fa sparire la sua sedia. “Vai a riprendere immediatamente la sedia e chiedi scusa”, Tina accusa subito Gemma che ribatte: “L’ho portata a prendere una boccata d’aria”. È questo l’ennesimo siparietto tra le due nemiche del trono over.

Cacciata dalla trasmissione Gemma

gemma e tina (uomini e donne)
gemma e tina (uomini e donne)

Cafona, maleducata, ma come cadi in basso. Hai tutta questa cattiveria perchè vieni respinta da tutti gli uomini. Sei una donna destinata alla solitudine eterna”, Tina senza pietà prova a vendicarsi a sua volta sottraendo la sedia alla dama torinese che si siede a terra scatenando lo stupore e l’ilarità del pubblico in studio. La vicenda si conclude con Ida Platano, cara amica della Galgani, che va a recuperare la sedia dell’opinionista.

Impostazioni privacy