Simona Ventura e i dissapori con Cristina Parodi: il retroscena mai raccontato

Fra Simona Ventura e Cristina Parodi non scorre buon sangue per una motivazione ben precisa. Un tradimento le ha messe definitivamente contro.

Le due conduttrici non hanno mai fatto nulla per riavvicinarsi dal giorno in cui si scoprì il tradimento. Infatti, fra Simona Ventura e Cristina Parodi le cose non sono andate come dovevano, visto che la prima ha fatto incesto col marito di quest’ultima. Rancore e rammarico emerge ogni volta che si parla di questa situazione. Il tutto venne a galla quando durante il Gf vip Stefano Bettarini confessò il tradimento a Super Simo.

 

Simona Ventura a Milano
Simona Ventura alla Fashion week di Milano (GettyImages)

La storia d’amore del gieffino con la presentatrice non è durata molto, dal 1998 al 2004, anche se ufficialmente il matrimonio è finito nel 2008. Fra di loro, inizialmente, c’era un grande amore, ma poi con il tempo si è logorato. Infatti, il dubbio di tradimento da entrambe le parti e i tanti impegni lavorativi li tenevano distanti. La relazione si è, infatti, conclusa al momento in cui le due celebrità erano al massimo dei loro successi.

Il tradimento di Simona Ventura con il marito di Cristina Parodi

Cristina Parodi sorridente
Cristina Parodi al Film festival di Venezia (GettyImages)

Quando la ex di Bettarini era la presentatrice dell’Isola dei famosi, uscirono degli sms inerenti a un suo rapporto con il politico Giorgio Gori. Quest’ultimo era sposato con Cristina Parodi, ma il tradimento con Simona Ventura fu certificato da questi messaggi. Lo scandalo nazionale prese una brutta piega e la coppia, con tre figli a carico, ha rischiato di terminare la propria storia d’amore. “Ne siamo usciti più forti”, ha affermato la donna in una intervista.

Oggi, vediamo il politico fare il sindaco di Bergamo, molto impegnato nella lotta al Covid. Anzi, visse in prima persona la prima grandissima ondata che ha visto la cittadina lombarda come protagonista. La relazione con la moglie si è, fortunatamente per la loro famiglia, ristabilita, e la donna sembra starle molto vicino per il brutto momento che sta passando a livello sanitario.

Per quanto riguarda la coppia fatta dai due partecipanti ai reality, la situazione non è stata delle migliori. I due si sono separati, ma sembrano essersi riavvicinati quando un loro figlio è stato accoltellato.

 

Impostazioni privacy