Bianca Guaccero, sapete quanto guadagna la presentatrice di “Detto fatto”? Ecco le cifre

Bianca Guaccero, la bellissima conduttrice di “Detto fatto” , torna a far parlare di sé. Sapete a quanto ammonta il suo patrimonio?

Ad oggi, non ci sono più segreti per la celebre conduttrice di “Detto fatto”, bellezza tipicamente mediterranea e sorriso contagioso, stiamo parlando di Bianca Guaccero che ha in poco tempo scalato le vette del successo. Amata da tutti, pugliese doc di Bitonto, Bianca fa il suo debutto soprattutto come attrice nella fiction Rai “Capri“ e da lì non si ferma più.

Bianca Guaccero

Inizia così la sua carriera quando era solo una giovane senza esperienza, e fin da subito tutti l’abbiamo ammirata nella sua bellezza e nel suo inestimabile talento. Passa poi alla conduzione di differenti programmi televisivi portando a casa un successo dietro l’altro, dove emerge il suo carattere e il suo stile di conduzione unico nel suo genere.

Un dettaglio della bella presentatrice, che non tutti sanno, è che da da bambina è scappata di casa. Questo perché la famiglia non la faceva partecipare a dei concorsi di bellezza a cui lei invece temeva tanto. Conosciamo tutti Bianca Guaccero, la splendida conduttrice di Rai che in pochi anni è riuscita a ritagliarsi un posto importante nello spettacolo italiano ma oggi scopriamo un dettaglio inedito di lei.

Un dettaglio particolare: patrimonio e cachet

Bianca Guaccero

Infatti, il pubblico è curioso di sapere quanto la conduttrice guadagni. Ecco perché che vi sveliamo di seguito il suo patrimonio da capogiro. E così ecco che arrivano le prime indiscrezioni sulla vicenda, e scopriamo che Bianca Guaccero è una delle conduttrici più richieste della televisione italiana.

Attualmente è al timone di “Detto Fatto”, uno dei programmi di punta di Rai due, che è stato segnato da parecchie polemiche lo scorso anno. Proprio per questo Bianca era sparita dalle scene e per un periodo la trasmissione era stata interrotta. Oggi però  la conduttrice è tornata più forte di prima.

Ovviamente non si hanno certezze in merito al suo patrimonio. Ma in base a qualche informazione trapelata sembra che si tratti di un grande patrimonio per la donna. Per scoprire qual è il suo stipendio, in molti si sono basati sui compensi percepiti da altre due colleghe che hanno un percorso simile al suo.

Si tratta di Caterina Balivo e di Elisa Isoardi, grandi donne del piccolo schermo anche loro, che operano sullo stesso target di Bianca Guaccero. Le due professioniste, in base ad alcune indiscrezioni, percepirebbero un compenso pari a 250 mila euro l’anno.

E quindi, si aggirerebbe sulla stessa cifra, il cachet di Bianca Guaccero. Questo patrimonio, non sarebbe però l’unico introito della presentatrice se ci pensa che a questi vanno aggiunti i compensi percepiti dalla conduttrice per via delle sponsorizzazioni e delle altre attività che porta avanti su Instagram.

Impostazioni privacy