Serena Enardu ricoverata d’urgenza: ecco il motivo della corsa in ospedale

Per Serena Enardu è scattato il ricovero d’urgenza. Andiamo a scoprire insieme il motivo per cui è scattata la corsa in ospedale.

Per Serena Enardu periodo non facile, con la corsa rapida in ospedale per lei. Situazione complicata che si è aggravata negli ultimi tempi, tanto da stare proprio male ed essendo costretta ad essere trasportata nel nosocomio. A prendere il problema tra le mani ci ha pensato la sorella, o per meglio dire, la gemella Elga che ha chiamato i soccorsi. Cosa è però accaduto nello specifico al personaggio noto sui social network? Andiamo a scoprirlo insieme.

serena enardu (web source)
serena enardu (web source)

Ex tronista di uomini e donne, è svenuta all’improvviso e la presenza della gemella è stata fondamentale affinché il tutto non potesse degenerare in qualcosa di più grave. Al momento Serena si trova all’interno dell’Ospedale Brotzu di Cagliari. La speranza è di uscire al più presto, anche se certezze non ce ne sono, anzi, vorrebbe essere proprio lei ad aggiornare i propri fan nel futuro prossimo.

Serena Enardu e la corsa in ospedale

Nei giorni scorsi è stata protagonista di più di qualche polemica in merito alla sua attenzione sul vaccino che va ad opporsi al Covid19. Lei ha infatti raccontato cosa le è accaduto in seguito all’inoculazione della dose. Lei infatti ha avuto problemi di salute negli ultimi giorni; non avrebbe retto la dose di vaccino. Sarebbero emersi dolori forti e articolari, avendo rivelato di non riuscire a stare in piedi.

E’ stato devastante”: espressione che ha fatto anche infuriare i milioni di fan che la seguono. Infatti ha fatto presumere che tornando indietro non rifarebbe il vaccino. Idea che non fa piacere ai suoi fan, che hanno espresso il loro disappunto. Il tutto mentre Serena si è sottoposta ad altre visite, proprio per scavare nelle motivazioni del suo malessere.

I motivi del suo ricovero

serena enardu ( (web source) topicnews (1)
serena enardu ( (web source)

“Ieri sono stata male e alle 5 del mattino sono svenuta – tiene a raccontare attraverso i propri canali social – Per fortuna con me c’era Elga che ha chiamato il 118. Molto provata da quanto accaduto, pubblica anche una fotografia direttamente dal letto di ospedalein cui scrive K.O. a testimonianza di come le sue condizioni di salute non siano sicuramente le migliori.

In questo momento però non ha ricevuto brutte notizie. E dovrebbe ben presto rimettersi, con la Enardu che continuerà però nelle sue visite affinché possa comprendere da dove provengano le sue problematiche di salute.

Impostazioni privacy