Cecilia Rodriguez, su Ignazio Moser dice:”Non è vero che…”

Cecilia Rodriguez parla di due furti che ha dovuto affrontare e poi lancia una frecciatina ad Ignazio Moser. La donna si confessa a ruota libera.

Una scena a cui avrebbe evitato di dover assistere, ma che purtroppo è capitata proprio davanti ai suoi occhi. La showgirl Cecilia Rodriguez, fidanzata con Ignazio Moser, è stata la testimone di un furto di scarpe, sventato grazie al pronto intervento del padre, da come ha affermato la donna. Il tutto è avvenuto all’interno di un negozio e i ladri sembrano averle indossate per poi darsi alla fuga col bottino.

 

Cecilia Rodriguez a Venezia
Cecilia Rodriguez al Festival internazionale del cinema di Venezia (GettyImages)

Lei è famosa nel nostro paese per essere la sorella della bellissima e seducente Belen Rodriguez. Negli anni, però, si è messa anche in proprio, facendosi spazio nel mondo dello spettacolo italiano, specie con dei reality. La donna è famosa anche per essere fidanzata con l’ex ciclista Ignazio Moser, famoso anche in tv per alcune presenze in noti programmi.

Le parole di Cecilia Rodriguez in merito a ciò che ha visto

Cecilia Rodriguez a Milano
Cecilia Rodriguez ad un evento di Milano (GettyImages)

Quello che la showgirl ha affermato in alcune storie sul suo profilo di Instagram è inerente a due furti che la vedono come protagonista. Cecilia Rodriguez, infatti, oltre ad aver assistito al furto di un paio di scarpe, ne ha subito anche uno a casa sua e di Ignazio Moser. Sembra che i malviventi siano stati beccati per via della somiglianza di uno di loro al cantante Tiziano Ferro. Alcuni giornali hanno affermato proprio questo, come conferma la stessa.

Poi, portando a spasso i suoi cani, si è lasciata andare ad alcune asserzioni al veleno. Mentre lei stava passeggiando in una zona in cui non poteva, la gente che passava la riprendeva verbalmente. Ciò le ha causato un malessere, spiegato ai suoi follower, dovuto, forse, al periodo di ovulazione che stava affrontando. Parlando di questo, ha anche affermato di essere molto nervosa, proprio come la gente che la stava richiamando.

In un commento la donna ha anche affermato che se la gente è così instabile è perché non fa l’amore. Poi, ponendosi sulle difensive, ha detto che lei lo è anche se l’amore lo fa con il suo fidanzato Ignazio Moser, affermando: “non è vero che io non lo faccio”.

Impostazioni privacy