Eva Grimaldi, il dramma raccontato dall’ex gieffina: “Ho pianto sperando di non…”

Eva Grimaldi racconta un retroscena impensabile accaduto all’intento del Grande Fratello Vip. Vediamo cosa è successo 

 

Sappiamo molto bene come, il Grande Fratello Vip, ci ha permesso di venire a contatto con tantissimi Vip e celebrità. Sempre molti di loro sono al centro di tantissime attenzioni per via dell’incredibile fama di cui gode il noto reality show di casa Mediaset. Infatti, il GfVip, è molto seguito proprio per i nomi importanti che gravitano al suo interno.

Eva Grimaldi Katia Ricciarelli

Difatti abbiamo potuto vedere i nostri volti dello spettacolo più famosi prendere parte al reality show di Mediaset. Vivere nella più famosa e spiata casa d’Italia è un obiettivo per molti volti noti del nostro mondo dello spettacolo. E oggi parliamo proprio di un nome recente e che abbiamo seguito all’interno del Grande Fratello Vip.

Eva Grimaldi ha voluto parlare nello specifico di una persona in particolare. Ci stiamo riferendo a Nathaly Caldonazzo. La Grimaldi ha rivelato ciò che ha provato nei giorni che è rimasta all’interno della casa. Inoltre ha anche rivelato il comportamento della Caldonazzo nel reality show. Sopratutto la sua capacità di mettere l’una contro l’altra le ragazze del reality. Sia grandi che giovani.

Eva Grimaldi parla di Katia Ricciarelli

Eva Grimaldi Katia Ricciarelli

“Mi sono sentita un’ospite pesce, che dopo tre giorni puzza. Ero in una casa che avrebbe dovuto essere anche la mia, invece mi sono sentita ospite di sconosciuti e quindi a disagio. Quelli che erano entrati prima di me mangiavano e non mi chiedevano se preferivo una cosa oppure un’altra”.

Così la Grimaldi ha rivelato di essersi sentita sin dai primi momenti della sua entrata in gioco.

Nathaly Caldonazzo ha confessato di come il suo comportamento di scagliare le ragazze giovani contro le più grandi è stato un atteggiamento veramente immaturo e che non si aspettava. Le è sembrato un atteggiamento alquanto disdicevole. Inoltre, poi, ha avuto anche alcuni dissapori con Katia Ricciarelli. Con la famosa cantante lirica ha avuto a che ridire a più riprese all’interno della casa.

Il retroscena portato a galla da Eva Grimaldi è impensabile, ma descrive il tipo di rapporto che avevano. “Katia ha puntato il dito, ho sentito che diceva ‘io la butto in piscina quella str*nza’. Lei ha una sorta di avversione interiorizzata. A tratti la vedi che odia i giovani, le donne, i gay. A tratti lei odia tutto. Quando mi ha attaccata sono andata in un angolo del giardino. Ho pianto sperando di non farmi vedere. Poi il giorno dopo Katia è venuta e mi ha dato un bacetto. Ma sinceramente pensavo di trovare più calore da lei”.

Poi, facendo riferimento al gioco della coppia Alex Belli e Delia Durant, ha dimostrato la sua vicinanza a Soleil Sorge. Erano d’accordo Alex e Delia. Soleil ha capito che è stata ingannata in questo gioco”.

Impostazioni privacy