Charlene di Monaco, dopo il ricovero la tragica notizia: “I bambini non stanno bene”

Charlene Monaco non attraversa sicuramente un buon periodo. Per lei, dopo il ricovero, arriva la tragica notizia: “I bambini non stanno bene”.

Rito antico nei luoghi sacri di Monaco, con le celebrazioni svolte in onore di Santa Devota, la Patrona del Principato. Il tutto svolto pochi giorni fa, mercoledì 26 gennaio, con un’assenza di grande spessore, quella di Charlene di Monaco. Si tratta di un momento delicato per la famiglia reale, con i bambini ed il principe Alberto a soffrire la mancanza di una donna fondamentale nell’economia del Principato.

charlene monaco (web source)
charlene monaco (web source)

Il rito in onore della Santa Devota indica il falò di una barca, con la presenza dei due bambini della coppia, che hanno partecipato insieme al padre, alla zia Carolina e tutti i membri della casa Grimaldi, eccezion fatta per Caterina. Volti che sembrano rappresentare questo vuoto, con gli sguardi persi alla ricerca di una figura di riferimento. Ma cosa sta accadendo a Carolina? Scopriamolo insieme, con la donna al momento lontana, e forzatamente presente a Wittstock, in una clinica svizzera per riprendersi.

Charlene Monaco e le condizioni di salute che preoccupano

Almeno questa è la versione ufficiale che arriva dagli organi preposti del Principato. Lei si sta riprendendo in questo caso dai postumi di un’infezione otorinolaringoiatrica. Questa complicanza si era resa presente durante il suo soggiorno in Sudafrica. Il tutto quindi costringendo la donna ad allontanarsi almeno per il momento dalla famiglia, con un’assenza che si sta protraendo ora per alcuni mesi.

Arrivano quindi delle vere e proprie accuse nei confronti di tale famiglia: Ha retto una settimana, a Monaco, ma ogni volta che mette piede alla Rocca subisce pressioni. Si è ripresa, in questi mesi in Sudafrica, ma le sue condizioni restano preoccupanti ed è ancora troppo fragile per affrontare gli obblighi imposti dal suo ruolo”. Queste le fonti vicine alla famiglia che avrebbero dato tale indiscrezione sul finire del 2021.

Le dichiarazioni: “I bambini non stanno bene”

charlene monaco (web source)
charlene monaco (web source)

Si parla addirittura di rumors che vorrebbero un divorzio, ed a subire questa situazione di grande instabilità sono naturalmente i bambini. In particolar modo Alberto ha affermato attraverso Monaco Matin: I bambini non stanno bene”.

Difficile comprendere quindi la realtà per una vicenda che sta animando tutto il Principato: Hanno sofferto per l’assenza della loro mamma tutti questi mesi e averla dovuta salutare di nuovo è doloroso per loro, che sono ancora piccoli. Ma siamo sempre stati una famiglia unita e, anche se nessuno può sostituirsi alla mamma, cerchiamo di non far mancare loro tutto l’amore che meritano e di cui hanno bisogno”.

Impostazioni privacy