Isola dei famosi, Can Yaman sbarca in Honduras: l’indiscrezione bomba

Lo sbarco in Honduras per l’Isola dei famosi di Can Yaman è atteso da molti. Il dubbio, però, resta e come.

Lui è uno degli uomini più desiderati nel mondo, anche dai produttori del reality che continuano a fargli la corte. L’attore Can Yaman, infatti, sembra essere molto richiesto dai produttori dell’Isola dei famosi, ma la sua partecipazione resta ancora incerta. Le motivazioni sono molte, ma da due settimane chi lo vuole nel programma non molla la presa. Si parla di cifre astronomiche, che l’uomo percepirà nel caso in cui accettasse.

 

Can YAman saluta a Venezia
Can Yaman al Venice film fest (GettyImages)

La sua carriera cinematografica ha avuto inizio nel 2014, con il film Gönül İşleri e già nel 2019 ha iniziato ad avere dei riconoscimenti. Il suo volto è noto agli italiani, specie per i film Che Dio ci aiuti e Viola come il mare, ma anche per alcuni spot pubblicitari. I riconoscimenti attribuitigli riguardano, tra gli altri, il Man of the year, il miglior attore dell’anno e il miglior attore straniero, conferitigli da GQ, dal Murex d’or e il GMA ADOHA.

🗞| Action! The actor #CanYaman at Isola delle Femminehttps://t.co/CZyESku6w5

 

Le cifre astronomiche presentate a Can Yaman per partecipare all’Isola dei famosi

Can Yaman saluta i suoi fan
Can Yaman durante il Festival internazionale del cinema di Venezia (GettyImages)

Non appena finirà il Gf Vip, Mediaset lancerà il programma L’isola dei famosi, che quest’anno si svolgerà in Honduras. Il grande atteso è Can Yaman, che dovrebbe partecipare come naufrago. A Condurre il programma sarà Ilary Blasi, accompagnata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Le cifre che sono state presentate all’attore turco sarebbero di 70 mila euro a puntata. Una cifra astronomica, se si pensa che, comunque, è soltanto un reality televisivo. Per quanto il nome sia di prestigio, sembra che la cifra più alta messa in campo dai produttori sia proprio questa. Uno smacco per tutti gli altri concorrenti, visto che il tetto massimo toccato nella passata edizione sembra essere stato di 12 mila euro a settimana.

Alcuni hanno anche guadagnato 7 mila euro a settimana, per non parlare di tutti quelli che invece ne hanno percepiti 3 mila. Insomma, si cerca di fare di tutto per avvicinare i telespettatori al programma, che sta perdendo appeal sempre di più anno dopo anno. Infatti, nel 2021 lo share è sceso sotto le aspettative di tutti i partecipanti e di Mediaset stessa.

Impostazioni privacy