Morgan spara a zero su Gianni Morandi: “Se la può scordare”

Ancora una volta Morgan è tornato a far parlare di sé, sparando a zero su Gianni Morandi. Vediamo insieme le parole dell’artista

Il cantautore milanese è sicuramente un artista dal grande talento, che spesso ha messo in evidenza anche la sua personalità eccentrica e, talvolta, fuori dagli schemi. Una delle sue peculiarità è senz’altro quella di dire sempre ciò che pensa, senza badare al fatto di risultare popolare o meno.

 

Morgan (Instagram)

Quest’anno ha partecipato all’ultima edizione andata in onda fin qui di “Ballando con le stelle”. Al termine del dancing show dei canali Rai, lui e la sua partner Alessandra Tripoli si sono posizionati sul gradino più basso del podio, a pari merito con la coppia composta da Sabrina Salerno e da Samuel Peron.

Tralasciando alcune polemiche tra cui quella con Selvaggia Lucarelli, proprio nelle ultime ore il cantautore ha parlato del Festival di Sanremo. Già nei passati giorni in realtà si era tolto qualche sassolino dalla scarpa, in particolar modo nei confronti del conduttore e direttore artistico della kermesse canora. Adesso invece, nel suo mirino sono finiti altri protagonisti della settantaduesima edizione della storica manifestazione.

Ecco il messaggio di Morgan

Il fondatore dei Bluvertigo, il cui nome reale corrisponde a quello di Pietro Castoldi, due anni fa ha partecipato come concorrente al Festival della canzone italiana. La sua esperienza è stata fortemente segnata da un episodio che resterà nella storia della kermesse.

Nel 2020 infatti, l’artista ha portato un brano a Sanremo insieme a Bugo. Nel corso della quarta serata però, quest’ultimo ha abbandonato di colpo il palcoscenico dell’Ariston, lasciando il partner da solo. Ovviamente la coppia è stata squalificata dalla gara, con Morgan che ha confessato di aver discusso aspramente con il collega.

Morgan (Instagram)

Il cantautore recentissimamente ha pubblicato un post sul suo profilo di Instagram. Egli ha sfruttato la nota piattaforma digitale per esprimere un suo parere circa la competizione che si sta svolgendo attualmente nella città di Sanremo. Nella prima parte del messaggio si è complimentato con un artista in particolare: “Ho visto Michele Bravi e ho visto un Artista con la A maiuscola”, ha esordito il quarantanovenne, prima di proseguire con gli elogi all’indirizzo del giovane cantante.

Successivamente però, tra le righe del suo pensiero è spuntata una stoccata ai danni di Gianni Morandi e del suo carissimo amico Jovanotti: “Chiunque altro su quel palco, da Morandi a tutti i Jovanotti del mondo, se la può scordare anche manco se si impegna cent’anni”, ha tuonato Morgan nella parte conclusiva della sua pubblicazione social.

Impostazioni privacy