Vanessa Incontrada, con il compagno è finita: la verità sull’addio

Dopo quasi quindici anni di relazione, sembra che la storia tra Vanessa Incontrada ed il suo compagno sia arrivata agli sgoccioli

La showgirl spagnola è fidanzata con l’imprenditore italiano Rossano Laurini dal 2007. Nel giro di un anno dall’inizio della loro storia d’amore, i due hanno dato vita ad un figlio di nome Isal. Adesso tuttavia, sembra che la relazione sentimentale tra Vanessa ed il suo compagno sia giunta definitivamente al capolinea.

 

Vanessa Incontrada (Instagram)

Stando a quanto riportato dalla rivista settimanale “Diva e Donna”, la coppia stava vivendo una profonda crisi da un paio di anni a questa parte. Praticamente tra i due le cose sono iniziate ad andare male a partire dal periodo del lockdown del 2020. Secondo la ricostruzione infatti, il troppo tempo trascorso insieme all’interno della casa avrebbe potuto incrinare i rapporti.

Entrambi hanno provato a tenere duro, cercando in qualche maniera di ricucire una relazione che lentamente stava andando in frantumi. A quanto pare però, il loro tentativo non avrebbe sortito i risultati sperati, al punto da arrivare ad una decisione inevitabile.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, ecco la verità sulla rottura

Uno dei principali segnali che ha fatto supporre una separazione è stata l’assenza di post pubblicati dalla Incontrada in compagnia del suo uomo. Ultimamente infatti, la conduttrice ha caricato diversi post in cui si è immortalata senza il padre di suo figlio, ai quali ha aggiunto delle frasi dal contenuto piuttosto malinconico.

Proprio in queste ore invece, tramite una Instagram Stories dell’imprenditore, abbiamo avuto un ulteriore indizio circa il loro allontanamento. Egli si trova infatti presso le Maldive insieme ad entrambi i suoi figli. Oltre a quello messo al mondo con Vanessa, Rossano è padre anche di una ragazza che si chiama Diletta, avuta grazie alla relazione sentimentale con la sua ex moglie.

Vanessa Incontrada (Instagram)

Mentre la showgirl si trova a casa sua qui in Italia quindi, Laurini si sta godendo delle giornate all’insegna del divertimento insieme ai due eredi. Per il momento la coppia non ha parlato in alcuna maniera della presunta crisi, anche se tutti questi indizi sembrano essere sempre più lampanti. Rimanendo in tema social, la loro ultima pubblicazione in cui sono apparsi insieme risale addirittura al marzo del 2020.

Come affermato in precedenza, la data appena citata coincide proprio con l’inizio del lockdown, motivo per cui sembra attendibile la ricostruzione della nota rivista. Sicuramente emergeranno ulteriori dettagli nei prossimi giorni, con i rumors sul loro conto che si fanno man mano più insistenti.

Impostazioni privacy