Sangiovanni rivela cosa farà tra 20 anni: non lo immaginereste mai

Durante un’intervista radiofonica, Sangiovanni ha rivelato quello che potrebbe fare tra 20 anni. Ecco le parole dell’artista

A dispetto di una giovanissima età, il cantante è già uno dei volti più amati del panorama discografico nostrano. Ha lasciato liceo scientifico senza conseguire il diploma, in quanto spinto dalla fortissima passione che lo ha lanciato verso il mondo della musica. Nella passata stagione è entrato infatti all’interno della scuola di “Amici di Maria De Filippi”, dove ha dimostrato di possedere un talento eccezionale.

 

Sangiovanni (Instagram)

Sotto la scrupolosa guida dell’insegnante di canto Rudy Zerbi, Sangio ha affinato ulteriormente la sua già buona tecnica di partenza. La sua esperienza nel talent show presentato dalla moglie di Maurizio Costanzo si è conclusa ad un soffio dalla vittoria, raggiunta invece dalla sua attuale fidanzata Giulia Stabile.

Quest’anno è tra gli assoluti protagonisti della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Alla vigilia di quest’avventura si è detto emozionato e carico per salire sul prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston, dove ha portato il brano intitolato “Farfalle”.

Sangiovanni, ecco cosa potrebbe esserci nel suo futuro

A poche ore di distanza dall’inizio della serata finale del Festival, Sangiovanni si trova al quinto posto in classifica. Adesso è pronto dunque all’ultima esibizione, con la quale cercherà almeno di salire sul podio, occupato per il momento dalla coppia Mahmood/Blanco, da Gianni Morandi e da Elisa Toffoli.

Qualche tempo fa, il giovanissimo cantante nato a Vicenza ha confessato di essere stato vittima di brutti episodi di bullismo sia da parte dei compagni di classe che da parte degli insegnanti. A causa di quanto accaduto in passato, l’artista ha sofferto di ansia, disturbo che si è portato dietro per diversi anni. Di recente invece, il concorrente della settantaduesima edizione del Festival della canzone italiana ha rilasciato un’intervista ai microfoni di un programma in onda sulle frequenze di Rairadio 2.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rairadio2 (@rairadio2)

Durante il corso della chiacchierata con la conduttrice Ema Stokholma, il fidanzato di Giulia Stabile si è lasciato andare ad una confessione. Stando alle sue parole, un giornalista di cui non ha specificato il nome ha rivelato come immagina il futuro di Sangiovanni.

Il personaggio in questione infatti, ha detto all’ex protagonista di “Amici” che tra venti anni lo vede alla conduzione del Festival di Sanremo. In seguito l’artista e la padrona di casa hanno scherzato sul fatto che, anche tra un periodo di tempo così lungo, il cantante sarà ancora giovanissimo, visto che non avrà compiuto nemmeno il suo quarantesimo anno di vita.

Impostazioni privacy