Alex Belli annuncia l’addio alla tv: “Non mi vedrete più”

Alex Belli, è ormai uno degli ex protagonisti del “Grande Fratello Vip” , più chiacchierato di sempre: ecco forse il suo addio definitivo alla televisione

Indiscusso protagonista del “Grande Fratello Vip”, stiamo parlando del “bello ed impossibile” Alex Belli che nonostante sia uscito dalla casa più spiata d’Italia ormai da tempo, continua a far discutere con il suo atteggiamento poco chiaro.

Alex Belli

Proprio in questi giorni, l’uomo è stato ospite del celebre salottino di “Verissimo” e qui, alla padrona di casa Silvia Toffanin, l’ex gieffino ha parlato naturalmente del suo amore libero e delle donne che al momento porta nel suo cuore:  Delia Duran, sua moglie e Soleil Sorge, la sua amica.

Sono state tante le domande della conduttrice che non ha nascosto una certa insofferenza nei confronti Belli, che come i fan più attenti sapranno non si è mai veramente lasciato andare alla chiarezza della questione. Rimanendo sempre molto vago, ecco le dichiarazioni di Alex: “Io ho chiesto scusa a Delia e le ho detto a casa nostra ‘le persone possono sbagliare, dall’amicizia siamo andati oltre’. E Delia mi fa ‘ok, ti perdono, cancelliamo tutto e andiamo avanti“.

Alex Belli: la sua ultima dichiarazione

Alla domanda della Toffanin se sia innamorato o no della Sorge, Belli ha risposto: “Sì io sono innamorato di Soleil, Silvia lo ammetto. Il concetto è che ci sono varie forme d’amore , puoi amare una donna in maniera diversa di un’altra e così è successo a me.

Vorrei essere rispettato e non linciato. Però attenzione che non ho detto che voglio fare una troppia. Anche se Soleil è unica e la amo, ho una grande complicità con lei. Però mai ho detto che voglio stare in un rapporto/matrimonio a tre. Tra me e sole c’è una grande complicità e poi ovviamente un’intesa erotica molto alta”.

E ancora: “Se Delia mi dice ‘o me o lei’? Non vedo perché dovrebbe dirmi così. Perché privarmi di un rapporto? Trovo molto riduttivo ragionare così. Quindi mi auguro che non mi dica una cosa del genere.”

L’addio alla televisione

Alex Belli

No, non sarei disposto ad allontanare Soleil perché non fa parte del mio modo di comportarmi, io non sono fatto così non ragiono in questa maniera. Delia sa bene che io ho questo tipo di vita che ha bisogno di libertà. Però la mia vita non è centrata su quello che faccio nel letto”.

E poi sferra il suo colpo finale e dichiara una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: “Il mio colpo di scena? Nella drammaturgia che mi contraddistingue, come dice Soleil, quello che voglio fare è sottrarmi completamente. Desidero uscire di scena e andare via. C’ho provato, però mi è stato impossibile.

Vi stupirò fidatevi. Non mi vedrete più, sparisco dalla televisione, la sottrazione. Lunedì mi vedrete al GF per contratto, ci sono delle logiche e lo sai Silvia. Però dopo lunedì non mi vedrete.

Impostazioni privacy