Elodie, ecco perché è finita con Marracash: “Io odio…”

La cantante Elodie ha svelato come mai è finita con il rapper Marracash: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Ormai un’icona della moda oltre che della musica, la sua bellezza e la sua voce hanno incantato il palco dell’Ariston nel 2021 con il suo medley: stiamo parlando della splendida Elodie, classe 1990, che è riuscita a farsi amare ed apprezzare dal pubblico grazie al talent più seguito dagli spettatori Amici aggiudicandosi il secondo posto. Successivamente, la consacrazione definitiva come migliore cantante è avvenuta grazie al Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia, partecipando nuovamente nel 2020 con il brano Andromeda.

 

elodie seria
curiosità (foto web)

La ragazza, oggi diventata un’icona e una fonte di ispirazione anche per la stilista Donatella Versace, è nata e cresciuta a Roma nel quartier Quartaccio di Roma, da padre italiano (artista di strada) e madre francese creola (ex modella e cubista), i quali si sono separati quando Elodie e sua sorella erano molto piccole. La ragazza non ha avuto un’infanzia semplice, proprio per il divorzio turbolento dei suoi genitori, la perdita del lavoro di suo padre e la malattia grave di sua madre. A raccontare questo episodio fu proprio il papà della cantante in un’intervista che affermò: “Per fortuna tutto andò per il meglio e la mia ex è guarita.

In molte interviste, Elodie ha parlato della sua infanzia e del periodo dell’adolescenza difficile e turbolenta che ha dovuto subire tanto da affermare: “A 12 anni mi facevo le canne tutto il giorno: iniziavo la mattina e finivo la sera. Facevamo delle collette con le amiche e quelle erano le mie giornate: al liceo non capivo le lezioni, tornavo a casa e me le facevo di nuovo, tanto nessuno diceva niente, ognuno faceva come gli pareva. Bevevo anche, uscivo e tornavo alle 7 del mattino, a 15 anni: ho avuto una libertà totale. E se hai troppa libertà sbagli”. 

La sua vita cambia quando riesce ad entrare nella scuola di Amici dandole una notorietà pazzesca, quella che meritava e la ragazza non ha mai smesso di ringraziare Maria De Filippi, conduttrice del talent affermando: “Maria è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. È stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Ti osserva ma sei libera di fare i tuoi passi”.

Elodie è stata legata sentimentalmente a Marracash e il loro amore ha fatto sognare tanti fan ma i due dopo qualche anno hanno intrapreso strade diverse e a parlare dei motivi della loro separazione è stata proprio la cantante.

Elodie e Marracash i motivi della separazione

elo e marra sorrisdono
i motivi (foto web)

La coppia Elodie- Marracash per anni ha fatto sognare migliaia di fan ma oggi non stanno più insieme e ad ufficializzare la loro relazione per primo è stato il rapper lo scorso autunno. La cantante, invece, ha dichiarato in un’intervista all’editoriale Grazia che la storia vissuta con il rapper è stata una delle più importanti della sua vita.

Ella ha dichiarato: “per me continua ad essere famiglia a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?”. Un ragionamento complesso da capire a pieno, ma ella sottolinea che il rapper è stato un punto di riferimento importante della sua vita.

Inoltre ella ha dichiarato: “Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola. E comunque che cosa significa che sono la tua fidanzata, che significa che quello è il mio ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo”- aggiungendo- “Le crisi sono le mie ma poi le subiscono anche gli altri. Così è successo con Fabio”.

Impostazioni privacy