Manila Nazzaro perde le staffe con Soleil: parole al vetriolo dell’ex Miss Italia

“Grande Fratello Vip” nuovi colpo di scena: tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge arrivano parole pungenti. Manila non resiste e ci va giù pesante

All’interno della casa più spiata d’Italia, ormai gli attimi di pace sono veramente pochi. I concorrenti sono esausti e rinchiusi lì dentro da ormai più di quattro mesi perdono le staffe molto più facilmente.

Manila Nazzaro

Proprio in queste ore, all’interno dell’ abitazione del “Grande Fratello Vip”  c’è ancora parecchia tensione e l’ex miss Italia ha manifestato tutta la sua ira a Soleil dopo aver sentito una sua battuta nei suoi confronti che proprio non ha digerito.

Stiamo Parlando di Manila Nazzaro, grande protagonista del reality che con la sua sincerità ed il suo modo pacato di risolvere gli attriti tra i partecipanti è riuscita a conquistarsi l’affetto del pubblico. Ora però anche la situazione con Soleil, prima sua grande amica, sta degenerando. Vediamo i dettagli dell’accaduto.

Il duro attacco di Manila a Soleil: i dettagli

Manila Nazzaro e Soleil Sorge

Tutto è partito dalla richiesta del “Grande Fratello” di realizzare un programma radiofonico. Trai partecipanti la bella Soleil che ha successivamente scelto Jessica Selassié e Barù. Ma quando quest’ultimo le ha fatto notare che sarebbe dovuta esserci Manila Nazzaro, Soleil ha detto: “Manila è in cucina a lavare i piatti tesoro mio, se vuoi divertirti ci siamo noi. Mi spiace!”.

Dopo aver sentito questa battuta Manila è stata molto male ed ha deciso di sfogarsi con Katia Ricciarelli e Delia Duran e la soprano ha commentato le sue parole dicendo: “Ha detto una brutta cosa. Veramente str*nza, e se lo dico io”.

Alla fine del programma radiofonico la Nazzaro ha deciso di affrontare l’ex amica senza alcun filtro ed in cucina le ha detto: “Hai fatto una battuta sgradevole nei miei confronti, non sei stata molto carina, come sempre”. La ragazza ha ribadito il senso della sua battuta, come suo solito in modo divertente, sottolineando che non ci fosse altro da vedere nelle sue parole. Ma l’ex Miss Italia non ha voluto sentire ragioni: “No, non puoi prendere in giro perché mi faccio un mazzo anche per le cose tue”.

A quel punto la situazione esplode e Soleil ha sbottato e ha voluto mettere le cose in chiaro dicendo alla bella Manila: “Le cose mie me le lavo sempre da sola. Era una battuta. Adesso dobbiamo fare un caso su questa battuta, allora divertitevi, io mi sono rotta”. E cosi ha voltato pagina, ma a distanza di due settimane dalla discussione i rapporti sembrano essere molto tesi, l’amicizia tra le due è finita per sempre? Sicuramente, il conduttore Alfonso Signorini non perderà occasione di riprendere l’argomento. 

Impostazioni privacy