Avete mai visto la residenza Imperiale di Milly Carlucci: è ricoperta di tappeti pregiati in ogni angolo

Milly Carlucci abita in una bellissima casa dall’arredamento elegante, come testimoniano i tappeti pregiati presenti sul pavimento

Ennesima annata ricca di impegni televisivi per la stimatissima conduttrice, la quale in questi giorni sta allestendo il cast per la terza edizione de “Il cantante mascherato”. Facendo un piccolo passo indietro nel tempo invece, si è da poco conclusa l’ultima stagione di “Ballando con le stelle”.

 

Milly Carlucci (Instagram)

Il talent show dei canali Rai è terminato con la vittoria della coppia formata da Arisa e da Vito Coppola. Questi ultimi si sono imposti alla fine di una gara emozionante e piena di colpi di scena, alla quale hanno partecipato tanti grandi personaggi del mondo dello spettacolo. Tuttavia ci sono stati anche diversi episodi che hanno suscitato forti polemiche.

Uno di questi è il ritiro di Al Bano a seguito dell’infortunio della sua partner di ballo, con la quale è tornato in pista soltanto per il ripescaggio. Verso la fase conclusiva del programma invece, l’accesa lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli ha scatenato un lungo dibattito. Anche Andrea Iannone ha avuto una disputa verbale con la nota giornalista che occupa un posto nella giuria del format. Quest’ultima non ha notato il trasporto che alcuni suoi colleghi hanno invece rimarcato durante una sua esibizione, con il pilota che ha quindi replicato alle critiche della giurata.

Milly Carlucci, ecco la sua raffinatissima casa

Dopo il successo del dancing show di Rai 1, sulle medesime frequenze la Carlucci si appresta a portare in scena “Il cantante mascherato”. Giunto alla sua terza edizione, attualmente la presentatrice è alla ricerca dei concorrenti che parteciperanno alle riprese della nuova stagione di questo format.

Nonostante i tanti impegni televisivi, la conduttrice adora passare il tempo libero anche all’interno della sua abitazione, dove vive con suo marito Angelo Donati. Nella dimora è presente un bel mix di stili, con alcuni elementi di arredamento che rendono la casa molto elegante.

Milly Carlucci (Websource)

Sul pavimento si distende un parquet di pregiata fattura, mentre da alcune foto si notano dei tappeti preziosi che la Carlucci apprezza in particolar modo. Nel salone è presente un comodo divano di color caramello, dietro al quale è posta un’ampia finestra dalla quale entra la luce del sole che illumina perfettamente l’ambiente.

Da persona di spiccata cultura qual è, Milly possiede anche diversi libri e trofei, esposti su una libreria di legno. Infine all’esterno c’è un bel giardino in cui i suoi amici a quattro zampe possono giocare all’aria aperta.

Impostazioni privacy