Red Canzian, la prima foto dopo aver rischiato di morire: irriconoscibile

Molti si chiedono come se la sta passando Red Canzian dopo il ricovero per una brutta malattia. Sembra aver rischiato di morire.

Tramite un video, girato al di fuori dell’ospedale in cui si trova, il bassista e cantante dei Pooh si è mostrato nelle attuali condizioni. Red Canzian è stato ricoverato per una brutta infezione, ma oggi sembra stare meglio. I suoi fan erano molto preoccupati e lui ha voluto rasserenarli tramite un messaggio postato sul proprio profilo social. Le sue parole sono servite a dare conforto per chiunque si fosse interessato delle condizioni in cui versa.

 

Red Canzian sorridente di fronte a dei cartelloni pubblicitari
Red Canzian durante un party (GettyImages)

L’uomo è famoso per aver collaborato con i Pooh, ma è anche un solista di enorme successo. Lui ha a che fare con l’arte, quella vera, che lo ha portato spesso a comporre in maniera egregia e spettacolare. Proprio per questo motivo, in Italia è molto amato dalle persone che, non appena sono venute a sapere le problematiche che stava passando, lo hanno inondato di tanto affetto.

Le parole inerenti al momento che sta attraversando

Red Canzian mentre canta a Sanremo
Red Canzian durante il Festival della canzone italiana di Sanremo (GettyImages)

L’uomo è apparso molto affaticato e lo ha anche affermato durante il video postato sul suo profilo di Instagram. “Dopo un mese dal mio ricovero, oggi sono riuscito a respirare l’aria quella vera”, ha affermato il compositore.

“La cura fatta di antibiotici è stata molto dura”, ha poi proseguito, con una voce molto affaticata. Ha poi ribadito il fatto di non avere molte forze, ma sembra fiducioso in un recupero. “Sono venuto qui fuori con le mie gambe”, ha poi detto, mostrandosi forte di fronte a quello che sta passando.

“Dovrò restare qui ancora tre o quattro settimane”, ha poi confessato. “Ciò che ho passato è stato molto brutto”, ha detto di fronte alla telecamera, aggiungendo anche di non riuscire a girare tanti video. Il post ha totalizzato 49 mila visualizzazioni su Instagram, a dimostrazione del grande affetto che la gente prova nei suoi confronti. “Ci vediamo presto e mando un abbraccio a tutti”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy