Lutto improvviso per Maria De Filippi: una perdita inaspettata

Una morte che nessuno si poteva aspettare e che ha toccato anche Maria De Filippi. Un’incidente che è stato letale per una giovane.

Queste sono le notizie che mai vorremmo raccontare, eppure bisogna farlo, per rigor di cronaca. La sorella di Antonella Prisco, ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi, è morta per un incidente. Le ragazze erano insieme all’interno di una Smart e un frontale con una 600 è stato letale per la diciassettenne. Fortunatamente, la maggiore si è salvata, ma è dovuta ricorrere alle cure mediche in ospedale.

 

Maria De Filippi mentre fissa la telecamera
Maria De Filippi con un’espressione rattristata (WebSource)

Antonella Prisco è famosa per aver partecipato al programma Uomini e Donne condotto dalla moglie del presentatore e giornalista Maurizio Costanzo. Non solo, ha anche partecipato alle selezioni di Miss Italia, indotta da alcuni amministratori del concorso. Infatti, lei doveva soltanto accompagnare la sorella minore alle selezioni, Debora, ma poi si è iscritta anche lei.

La ex corteggiatrice è arrivata terza alle selezioni locali, ma poi ha evitato di proseguire l’esperienza. Il motivo era inerente agli impegni di lavoro, che l’hanno costretta a non proseguire.

L’incidente che ha portato via la minorenne

Maria De Filippi mentre parla al microfono
Maria De Filippi seduta sulle scale (WebSource)

Quella di Avellino è una città sotto shock per ciòo che è accaduto. La morte di Debora è stata profondamente sentita da tutta la comunità che, partendo dall’istituto in cui studiava, si trova in lutto cittadino.

Le due familiari si volevano molto bene ed erano solite fare dei video di Tik Tok per divertirsi. Appena prima dell’incidente, le ragazze avevano condiviso proprio l’ultimo sketch girato insieme.

Antonella è stata ricoverata in codice rosso ma, fortunatamente, versa in condizioni stabili. Né lei, né l’ambulanza hanno potuto fare qualcosa per salvare la vita della ragazza minorenne. Dalle dinamiche dell’incidente, sembra che il colpo abbia scaraventato la piccola al di fuori del finestrino, fino a farla scontrare sopra un’auto parcheggiata. Un urto terribile che l’ha portata alla morte sul colpo.

Le più sentite condoglianze alla famiglia e a chiunque altro le fosse vicino.

Impostazioni privacy