Luciana Littizzetto, il suo look in passato era assai diverso: la trasformazione in una foto

Il volto di Luciana Littizzetto è tra i più noti della tv italiana. Tuttavia, in passato il suo look era ben diverso rispetto a quello attuale

La comica piemontese da diversi anni a questa parte è tra i personaggi maggiormente apprezzati del panorama televisivo italiano. Per merito di una spiccata intelligenza ed un’ironia ad ampi tratti pungente, la Littizzetto si è fatta strada sia sul piccolo che sul grande schermo. Nel corso della sua carriera infatti, non ha lavorato soltanto in tv, bensì ha prestato la sua presenza anche in diverse pellicole cinematografiche.

 

Luciana Littizzetto (Instagram)

Il suo esordio sul set risale alla stagione 1997, anno in cui ha recitato in un paio di film. Il primo si intitola “Tutti giù per terra”, diretto dal regista italiano Davide Ferrario. Il secondo è invece “Tre uomini e una gamba”, celebre commedia di Massimo Venier che ha come protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo.

Al giorno d’oggi tuttavia, sono circa cinque anni che Luciana non prende parte alle riprese di un film. L’ultimo in ordine cronologico risale al 2017, quando la cinquantasettenne di Torino ha interpretato il personaggio della “Presidente della cooperativa” all’interno di “Al massimo ribasso”.

Luciana Littizzetto, ecco il suo look del passato

Nel corso di tutti questi anni, Luciana ha cambiato alcuni look. È da tempo che siamo abituati tuttavia a vederla con i capelli biondi, seppur di diverse sfumature. In passato invece, la simpaticissima comica ha esibito anche una capigliatura più stravagante, come possiamo vedere dalla foto più in basso.

Capelli rossi e particolarmente mossi, uno stile lontano dunque dal caschetto più ordinato con cui si presenta davanti alle telecamere da diverso tempo a questa parte. Due look diversi ma entrambi estremamente apprezzati dalla sua folta schiera di sostenitori, i quali apprezzano sia l’arguzia che la bellezza della Littizzetto.

Luciana Littizzetto (Websource)

Nella serata di domenica 6 febbraio, la comica ha assistito da vicino a quella che è stata un’intervista storica. L’ospite speciale di “Che tempo che fa” è stato infatti Papa Francesco il quale, in collegamento dal Vaticano, ha risposto ad alcune domande del conduttore dello show Fabio Fazio. La chiacchierata tra quest’ultimo ed il Santo Padre ha spaziato tra diverse tematiche attuali di primaria importanza, dalle guerre all’immigrazione passando per la povertà.

Dopo l’intervista al Pontefice, verso la parte conclusiva della trasmissione targata Rai c’è stato il consueto monologo di Luciana. Quest’ultima, come al solito, ha regalato al pubblico un po’ della sua ironia punzecchiando simpaticamente il padrone di casa: “Perché mi hai detto viene ospite Francesco? Io pensavo Francesco Totti. Poi sento: Sua Santità a Che tempo che fa. Una cosa che non mi potevo immaginare”, ha esclamato la comica.

Impostazioni privacy