Gianluca Vacchi, si è separato: la somma della liquidazione è da far perdere la testa

Vediamo con quanti soldi ha esborsato Gianluca Vacchi per una separazione in casa. Una cifra astronomica che farebbe gola a chiunque. 

Lui è il massimo esponente italiano del divertimento trash e dello spreco smisurato del denaro, visto che sembra che il pozzo da cui attinga sia senza fine. Infatti, anche di recente Gianluca Vacchi ha emesso una somma imbarazzante da quanto è alta, ed è avvenuto per via della separazione dal fratello. Oggigiorno, con la crisi economica in atto, dato il periodo pandemico, parlare di milionari sembra un paradosso, visto che le disuguaglianze aumentano sempre di più.

 

Vacchi in Francia
Gianluca Vacchi al Festival di Cannes (GettyImages)

L’uomo è nato in una famiglia ben agiata, dato che il padre è il fondatore di un’azienda quotata in borsa, dal valore di 1,1 miliardi. Si tratta dell’Ima S.P.A, dove lo stesso lavora. Per poter arrivare ad avere un ruolo importante all’interno dell’azienda, ha dovuto laurearsi in economia e commercio. Oggi, insieme al fratello, Amministratore delegato dell’azienda, portano avanti la miniera d’oro creata da loro padre.

Questa ricchezza viene spesso ostentata sui social, visto che è divenuto un influencer molto seguito. Inoltre, è anche un deejay di buon livello, dato che la canzone da lui creata Love è divenuta anche un tormentone estivo. Noti sono i suoi video in cui balla a suon di musica, con alle spalle sempre luoghi mozzafiato. Ha scritto anche un libro, Enjoy, che è divenuto un bestseller.

 

Il patrimonio ricevuto da Gianluca Vacchi per la separazione dal fratello

Gianluca Vacchi di fronte a un'auto di lusso
Gianluca Vacchi a Miami (GettyImages)

Una divisione interna alla holding di famiglia li ha portati alla vera e propria separazione, visto che i rapporti fra i due non erano idilliaci. La cifra con cui Gianluca Vacchi ha liquidato il fratello è di ben 102,5 milioni di euro, che sembra quest’ultimo gli abbia già regalato in passato. Questa asserzione è stata riferita dall’influencer, ma l’affiliato ha negato il fatto.

Bernardo, il più piccolo dei due, ha quindi lasciato la holding e ne ha aperta una propria, la Finvacchi. “Io ho ricreato l’assetto dell’azienda”, ha affermato il deejay. “Mio fratello ha semplicemente provato a mettersi in proprio”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy