Mara Venier, il ricatto del marito: “Se non lasci…”

La conduttrice Mara Venier svela in un’intervista il ricatto di suo marito: ecco cosa avrebbe dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che rappresenta la storia della televisione italiana con la sua trentennale esperienza alla conduzione soprattutto del programma della Domenica definendo la Zia della Domenica è lei, la splendida Mara Venier. Una carriera fenomenale dove la donna ha sempre dimostrato e messo al primo posto le sue qualità da professionista del settore e la sua dote comunicativa. Nel corso degli anni, oltre presentare il programma più seguito dal pubblico, Domenica In, è stata anche giudice del programma Tu si que vales e ha anche varcato la strada della recitazione.

 

mara sorride
curiosità (foto web)

Non tutti ne sono a conoscenza dell’inizio di carriera della splendida Mara, ella ha seguito il suo primo marito a soli diciotto anni trasferendosi dalla sua città natale, Venezia, verso la Capitale cominciando anch’ella la strada della recitazione e venendo scelta per alcuni ruoli importanti fra cui possiamo citare qualche pellicola a cui ha preso parte la Venier come il film Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini e ancora,  Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy affiancando Renato Pozzetto e molte commedie all’italiana con il suo compagno dell’epoca Jerry Calà.

Con Jerry Calà oggi è particolarmente legata da affetto e stima reciproca tanto che, l’uomo nella sua festa dei 70 anni ha parlato dell’importanza del loro rapporto e il valore che ella ha nella sua vita dichiarando: “ la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

Mara fu scoperta dal regista Nanny Loy che decise di darle una possibilità alla conduzione inizialmente in alcune candid camera e successivamente nel programma che oggi la rappresenta, Domenica In, affiancandosi nel 1993 a Luca Giurato e poi grazie alla sua professionalità, l’allora direttore Rai la scelse come solista nel programma tanto che oggi rappresenta la storia del programma che, certamente, nel corso degli anni ha subito dei cambiamenti significativi al passo con i tempi.

Oggi la conduttrice è legata a Nicola Carraro, produttore cinematografico che ha fatto una rivelazione lasciando tutti senza parole.

La dichiarazione di Mara su suo marito Nicola

mara bacio
rivelazione (foto web)

La splendida conduttrice è legata da un amore profondo al produttore cinematografico Nicola Carraro anche se ella ha svelato, tempo fa, in un’intervista a Che tempo che fa ciò che suo marito le ha confessato.

La confessione è stata attribuita al fatto che se Mara non lascia Domenica In l’uomo potrebbe lasciarla. Un’affermazione ironica o no, questo lo scopriremo con ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy