Alberto Matano la fa scoppiare in lacrime: succede il panico in diretta tv

Alberto Matano fa scoppiare in lacrime la bella Giovanna: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che hanno incantato il pubblico grazie alla sua meravigliosa professionalità divenendo così uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano è lui, Alberto Matano, giornalista professionista e conduttore televisivo dello storico programma La vita in diretta. Inoltre, nella scorsa edizione di Ballando con le stelle, Alberto Matano ha svolto il ruolo di opinionista affiancando i giudici del programma come Selvaggia Lucarelli e Guglielmo Mariotto.

 

alberto pp
curiosità (foto web)

La sua grande passione sin da giovane è stata la scrittura e l’editoria tanto che ha deciso di coltivare questo sogno partecipando alle selezioni della scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia, divenendo giornalista professionista tre anni dopo, precisamente nel 1999. La sua prima collaborazione è avvenuta in Rai curando i temi di politica e attualità. Grazie alla sua enorme professionalità, Matano viene scelto per condurre il Tg 1 fascia serale delle 20.00 venendo scelto successivamente come conduttore dello Speciale Tg 1.

La sua professionalità e il suo talento lo portano a condurre uno dei programmi più seguiti nei palinsesti Rai, Uno Mattina Estate curando e dando priorità ai temi caldi di attualità e politica dimostrando di avere particolare passione interesse verso il mondo attuale. In un’intervista il bel Matano ha svelato di non volersi occupare di politica in quanto proprio sua mamma faceva parte ad un partito politico affermando: “Mia madre faceva politica, era una delle leader dell’Udc in Calabria e aveva un incarico non parlamentare ma nel partito nazionale. Quando te ne vai di casa a diciotto anni e appartieni a una famiglia che nella tua città è abbastanza conosciuta, lo fai perché non vuoi una vita semplice. Ho voluto fare la mia strada”. 

Grazie alla sua professionalità il pubblico lo ama particolarmente soprattutto nella sua storica trasmissione La vita in diretta dove raggiunge, spesso, un ottimo share tanto che nella scorsa settimana è arrivato a superare i 3milioni di telespettatori: nello specifico l’appuntamento di venerdì della puntata del suo programma ha sfiorato uno share del 22%. Egli, ha un ottimo rapporto con i suoi soprattutto su Instagram e non ha fatto altro che ringraziarli per il risultato ottenuto.

Alberto Matano ha intervistato la moglie di Amadeus, Giovanna, e la donna si è emozionata.

La dichiarazione di Giovanna ad Alberto Matano

alberto matano sorride
dichiarazione (foto web)

Alberto Matano ha ricevuto nello studio de La vita in diretta un ospite speciale, la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, reduce da un Festival di Sanremo 2022 che ha raggiunto quasi 54,9% di share, un successo strepitoso per suo marito e per i vertici Rai.

La donna è risultata particolarmente emozionata e commossa nell’intervista affermando: “Sono orgogliosa, se lo merita è proprio bravo!”.

Impostazioni privacy