Verissimo, Nathan Falco sbotta contro la padrona di casa: ecco la reazione della Toffanin

Momenti di panico nel salottino televisivo di Verissimo: Nathan Falco contro Silvia Toffanin, la padrona di casa non ci sta, Ecco i dettagli della vicenda

Nella puntata di “Verissimo“, la scorsa Domenica ci sono stati alcuni momenti di gelo  inaspettato. Tutto ha avuto inizio da Nathan Falco che è stato ospite della trasmissione, in studio da Silvia Toffanin insieme alla sua meravigliosa mamma Elisabetta Gregoraci. Il bambino ha 12 anni  e nasce dalla storia d’amore con il celebre Flavio Briatore.

Silvia Toffanin

Una famiglia che ha fatto molto discutere, per i loro alti e bassi che attualmente sembrano del tutto terminati. I tre infatti, sono molto uniti, nonostante la separazione dei genitori. Vacanze insieme, momenti di tenerezza condivisi sui social: anche per questo ogni foto di famiglia rilancia il gossip su un presunto ritorno di fiamma della coppia. Ritorno di fiamma che la showgirl tiene subito a smentire alla conduttrice.

Anche in questo caso però l’attenzione della Toffanin va sulla vita sentimentale della bellissima Gregoraci. Ecco i dettagli della lunga e dettagliata intervista che ha portato poi il piccolo Nathan ha dire la sua, inaspettatamente.

Nathan Falco: lo scontro con Silvia Toffanin

Nathan Falco e Elisabetta Gregoraci

La Toffanin gli chiede se gli piacerebbe avere un altro fratellino o una sorellina e forse per evitare gaffe o fraintendimenti prende la parola proprio la Gregoraci: “Vuole stare solo, da tempo me lo dice“. Cercando immediatamente di mantenere la conversazione su altro, ma Silvia Toffanin non molla e si rivolge al bambino stesso  chiedendogli se nella sua vita ci sia già una fidanzatina.

Il ragazzino alza gli occhi al cielo con un comportamento quasi inaspettato, sbuffa in maniera plateale e la gela: “Aaaaah ste domande…”,commenta il bambino Applausi però alla Toffanin, che nonostante la reazione improvvisa del bambino continua e replica: “non si scompone e anzi lo tranquillizza con una battuta fulminante e simpatica: “Guarda che le mamme sono tutte così“. Ma il bambino continua : “Mi dissocio“.

Lo scambio di battute  tra conduttrice e Nathan continua in modo quasi naturale: “Ma c’è o non c’è?“, chiede ancora la Toffanin riguardo alla fidanzatina. E Nathan Falco chiude nuovamente la questione continuando: “Mi dissocio“. Nessuna risposta alla conduttrice quindi che sorride e va avanti. La mamma, Gregoraci quasi si scusa con la collega e conclude: “Sì, è proprio fatto così“. Un bel caratterino per il giovane Nathan che non ha lasciato nulla all’immaginazione  ed ha immediatamente mostrato il suo lato “peperino”.

Impostazioni privacy