Amici, il dramma della ballerina in lacrime: il doloroso addio di Cosmary

Una delle ballerine di Amici è stata costretta a dare l’addio alle riprese del programma. Vediamo insieme come ha reagito

La settimana scorsa la trasmissione diretta da Maria De Filippi non è andata in onda. La causa coincide con un elevato numero di casi di positività al Covid 19, motivo per cui è stata presa la saggia decisione di rimandare l’appuntamento. Nella giornata di domenica 6 febbraio è ripartita la sfida tra gli allievi della scuola di “Amici”, con i ragazzi impegnati a giocarsi la tanto ambita maglia.

 

Maria De Filippi (Instagram)

Il serale del talent show di Canale 5 è infatti sempre più vicino. Anche se la data ufficiale non è ancora stata comunicata, grazie ad alcune dichiarazioni dei protagonisti sono emerse alcune ipotesi. La più accreditata sembra quella secondo la quale la fase finale del programma potrebbe cominciare nella prima metà del mese di marzo.

Rudy Zerbi infatti, durante il corso dell’ultimo appuntamento andato in onda fin qui, ha affermato che mancano sette puntate all’attesissimo serale. In questo modo è stato possibile dedurre che la partenza dovrebbe coincidere con il 12 di marzo o, in alternativa, il 19 dello stesso mese. Quest’ultima data è stata indicata come possibile nel caso in cui venga concessa una settimana di riposo ai ragazzi prima di tentare la scalata verso la vittoria.

Cosmary, le lacrime della ballerina a seguito dell’eliminazione

Siamo arrivati dunque alla diciottesima puntata di “Amici di Maria De Filippi”. Nel corso di quest’ultima sono andate in scena varie sfide, con i professori che hanno valutato le prove degli allievi chiamati in causa. L’ospite speciale di questo appuntamento è stato Carlo Verdone, celebre attore romano che ha giudicato la sfida di canto.

Per quel che concerne il ballo invece, l’attenzione è ricaduta tutta su Cosmary Fasanelli, la quale ha subito una cocente eliminazione a poche puntate di distanza dal serale. La giovane danzatrice ha perso la sfida contro John Eric. Quest’ultimo quindi ha ricevuto il banco, assegnatogli dal giudice di gara Garrison Rochelle.

Cosmary Fasanelli (Instagram)

Per Cosmary si è trattato di una notizia durissima da digerire. La ballerina ha infatti lasciato lo studio televisivo con il volto coperto dalle lacrime. Prima di abbandonare per sempre la scuola di “Amici” ha salutato con un caloroso abbraccio i suoi compagni di avventura, dando a loro l’in bocca al lupo per il prossimo futuro.

Una degli insegnanti tuttavia, ossia Alessandra Celentano, ha voluto comunque fare i complimenti alla Fasanelli, dicendosi felice per averle dato questa possibilità. Inoltre la professoressa di ballo ha spronato la ragazza a portarsi dietro l’importante bagaglio che ha acquisito tramite la sua partecipazione al talent show della De Filippi, non rinunciando pertanto al grande sogno della sua vita.

Impostazioni privacy