Belen Rodriguez, il grande amore rompe il silenzio: “È stato molto bello…”

Belen Rodriguez finisce nuovamente nel mirino del gossip: a parlare, stavolta il suo ex che ha rotto il silenzio

I dettagli di questa vicenda inaspettata, arrivano questa volta da Gianmaria Antinolfi, ospite di Silvia Toffanin nello studio di “Verissimo“. Qui l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, protagonista indiscusso della casa più spiata d’Italia si lascia andare. E raccontando della sua esperienza, si abbandona ad una confessione scioccante.

Belen Rodrgigue e Gianmaria Antinolfi

Il giovane infatti, per la prima volta, ha parlato di Belen Rodriguez affrontando per la prima volta il flirt avuto con lei. I due ebbero una breve storia, a quanto racconta  Gianmaria, poco dopo la seconda separazione da Stefano De Martino e prima della relazione con Antonino Spinalbese.

L’imprenditore ha abbandonato il Grande Fratello autoeliminandosi per questioni di lavoro e  a riguardo di ciò ha dichiarato: “Prima però mi sono preso 10 giorni per riprendermi, ricomincio il 14 febbraio”, ha spiegato. Spazio poi ai suoi amori celebri: “Con Dayane Mello è stato veramente brevissimo, anche con Belen è stato abbastanza breve ma molto intenso”, ha raccontato.

Gianmaria e Belen: ecco i dettagli della loro “storia”

Gianmaria Antinolfi

Ecco la rivelazione: sulla showgirl argentina ha dichiarato La trovo una persona meravigliosa. Empatica, super carismatica, divertente, è stato molto bello sinceramente”.  Prontamente Silvia Toffanin, curiosa, pone la domanda che tutto il pubblico aspettava e chiede: Avevi perso la testa?”.

“Mi piaceva tantissimo, come fa a non piacerti? Ha un carisma pazzesco, ma non ho avuto il tempo. Io sono innamorato dell’amore, per me è un modo normale trattare una donna in un determinato modo, fa parte di me e della mia educazione, ci vuole gentilezza. “

“Sono stato carino con lei. Sicuramente se avessi avuto più tempo, mi sarei innamorato. Come fai a non innamorarti di lei? La conosci anche tu, ha un carisma pazzesco”, conclude il ragazzo.

Poi sulla vita sentimentale confessa: “Due volte sono stato innamorato, una volta quando ero giovane. Una storia durata dai 18 ai 23 anni. E l’altra volta dai 28 ai 33. Quei due sono stati i miei due grandi amori”. In studio è poi stato raggiunto da Federica Calemme, con cui ha iniziato una frequentazione dentro la casa, molto coinvolgente. L’obiettivo di entrambi è di non correre e godersi il momento così, come viene senza pensare troppo a ciò che verrà.

Che dire, i dettagli di questo flirt hanno scombussolato tutti i fan che mai avrebbero creduto che i due potessero aver vissuto una breve ma intensa storia.

Impostazioni privacy