Carlo Conti, la moglie in dolce attesa: la foto non lascia dubbi

Carlo Conti e la moglie in dolce attesa, la foto che non lascia dubbi: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua simpatia e la professionalità lo hanno sempre contraddistinto dal resto degli uomini di spettacolo, grazie alla sua enorme competenza in ambito della conduzione dimostratasi in alcuni programmi televisivi di successo da lui condotti come Tale e quale show dedicata ai personaggi Vip e il programma odierno Tali e Quali dedicati a personaggi comuni: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando del fantastico Carlo Conti. Da anni, ormai, ha una forte amicizia e legame con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

 

carlo pp
curiosità (foto web)

Grazie alla sua enorme professionalità ha raggiunto il suo sogno, quella della conduzione tanto da lasciare il tanto amato posto fisso in banca per godere della libertà dei suoi sogni. In una recente intervista ha spiegato quella difficile ma dovuta decisione di far decollare la sua carriera affermando: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

Successivamente comincia la sua attività collaborando in Radio precisamente  Radio Studio 54 e Lady Radio, lavorando in seguito con Marco Baldini e Gianfranco Monti. Nel 1981 decidono di affidargli la conduzione di un importante programma radiofonico chiamato Estate 2000 fino ad una conduzione del programma Un ciak per gli artisti domani, da lui scritto e condotto dove farà la conoscenza di Leonardo Pieraccioni. Proprio con quest’ultimo, egli comincerà a collaborare in un programma di enorme successo chiamato Succo d’Arancia su Teleregione Toscana, dove entrambi conosceranno il talento di Giorgio Panariello e decideranno di formare un trio chiamato Fratelli D’Italia, cominciando a spopolare in tutti i teatri della Toscana.

Purtroppo Carlo Conti ha vissuto il dramma del Covid-19 sulla sua pelle raccontando alla stampa quanto vissuto: “Il virus stava attaccando i polmoni, all’inizio stavo bene. Nel fine settimana però sono peggiorato tanto da dover essere ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze. Per fortuna è bastato un po’ di ossigeno e terapie mediche; il merito è stato di medici e infermieri che, pur lavorando in condizioni disperate, si sono fatti in quattro per tutti noi”.

Carlo ha deciso di pubblicare su Instagram una dedica ad una persona importante.

La dedica di Carlo Conti

carlo conti sorride
la dedica (foto web)

Il conduttore più amato dagli italiani, Carlo Conti, ha deciso di utilizzare Instagram per dedicare delle parole emozionanti ad una persona speciale proprio nel giorno del suo compleanno.

La persona in questione è suo figlio Matteo e lo ha fatto ricordando in una foto il momento insieme a sua moglie in dolce attesa e scrivendo: “L’ 8/2/2014 è nato lo spettacolo più bello della nostra vita ! Grazie amore ! Auguri Matteo”.

Impostazioni privacy