Emma, perseguitata: ecco tutta la verità

Emma Marrone è stata perseguitata da uno stalker in passato. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Emma Marrone è una cantante e attrice affermata. Nasce artisticamente nella scuderia di Amici di Maria De Filippi, talent show che vince e che dà il via alla sua carriera che ormai ha alle spalle dieci anni. I suoi brani diventano delle vere e proprie hit in radio e il suo fandom sa sempre come dimostrarle affetto.

Emma Marrone
Emma Marrone prima di salire sul palco dell’Ariston – Foto presa dal profilo Instagram della cantante

Quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Ogni volta è così e ha scelto come compagna di avventura nelle vesti di direttrice d’orchestra la sua collega Francesca Michielin. E anche se il brano non ha vinto, sta avendo un buon riscontro tra il pubblico. Tuttavia, in passato la cantante salentina ha vinto la competizione canora con il brano Non è l’inferno, scritta da Kekko Silvestre, leader della band Modà.

Non solo cantante. La cantante si è cimentata anche nel ruolo di attrice grazie a Gabriele Muccino che l’ha voluta fortemente per il suo film Gli anni più belli e la serie tv A casa tutti bene – La serie. Ha girato anche un film chiamato Il ritorno per la regia di Stefano Chiantini.

In pochi sanno che in passato la cantante è stata stalkerata da un uomo che le mandava messaggi minatori. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.

Emma Marrone perseguitata da uno stalker: ecco la terribile vicenda

Emma
Emma – Immagine presa dal profilo Instagram della cantante

Nel 2017 la cantante ha raccontato una spiacevole vicenda avvenuta di cui è stata la protagonista e vittima. Un uomo ha perseguitato la cantante alludendo a fatti sulla sua persona. Emma Marrone ha risposto chiaro e tondo di aver inviato la polizia postale per cercare di svelare l’identità di questa persona che ha messo a repentaglio la sua tranquillità.

Una vicenda che ha dell’assurdo e che ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan. La cantante è un personaggio del mondo dello spettacolo che non ha paura di dire la sua e per tale ragione può piacere o meno. Gli haters sui social ci sono, ma in alcuni casi oltrepassano il limite passando a vere e proprie minacce e illazioni. E per tale ragione la cantante ha deciso di prendere provvedimenti affinché tali episodi non accadano mai più non solo a lei, ma a tutti.

Impostazioni privacy