José Sebastiani, addestrato da Amadeus, colpisce la madre: “Non deve…”

José Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, ha rivelato un particolare proprio sulla madre. Il retroscena senza parole 

 

Nell’ultima puntata del festival di Sanremo del 2022 abbiamo potuto vedere non solo la musica italiana e gli artisti del nostro paese. Infatti siamo stati protagonisti di una particolare situazione avvenuta durante la serata ad opera di Sabrina Ferilli. L’attrice romana si è diretta verso il pubblico in quanto, in prima fila, c’era la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo e il loro figlio Josè Alberto.

amadeus figlio José retroscena

Lo ha riempito di complimenti, l’ha abbracciato e si è fatta anche una foto insieme. E a scattare questa foto è stata proprio Mara Venier. Insomma un giovane che, ovunque si guardi, è circondato dalle stelle del mondo dello spettacolo. Ma non ci stupisce il fatto, in quanto è stato anche ospitato all’interno del programma di Mara Venier.

Josè Sebastiani con due genitori così, non teme assolutamente la pressione del mondo dello spettacolo. Infatti, sia papà Amadeus che mamma Giovanna, sono due persone molto seguite e apprezzate dal grande pubblico. Nel salotto di Zia Mara, poi, si è reso protagonista di un episodio molto particolare.

José Sebastiani e la rivelazione sulla mamma, tutti senza parole

amadeus figlio José retroscena

La famiglia era ospite di Zia Mara e, il nostro amato conduttore Amadeus, ha rivelato il motivo dietro il nome del figlio. “L’ho chiamato così perchè siamo tifosissimi dell’Inter e quando era incinta eravamo in aereo per una piccola vacanza a Lisbona e José Mourinho era in volo con noi”. Un particolare che per, un tifoso come lui, è stato un vero colpo al cuore.

Ama racconta che, quando si è accorto della sua presenza, è tornato al suo posto e ha detto alla moglie che se era maschio l’avrebbero chiamato Josè. Poi, il figlio che fa parte dei Pulcini dell’Inter dal 2009, rivela un suo sogno. Però, se non dovesse riuscire a crearsi una carriera come portiere, vorrebbe fare il pizzaiolo.

Ad un certo punto rivela un dettaglio riguardo la madre, Giovanna Civitillo. “La mamma non può più ballare, deve fare la mamma”, un’esclamazione del figlio geloso della madre. Ovviamente, nello studio le risate trionfano, e arrivano anche tanti commenti e apprezzamenti sui social.

In tanti, addirittura, decidono simpaticamente di sottolineare come il figlio sia stato “addestrato” da Amadeus. Sicuramente, come mostrato anche da Zia Mara a Domenica In, sono una famiglia molto unita e con dei sani valori di base. Un vero spettacolo vederli insieme.

Impostazioni privacy