Sabrina Ferilli perde il controllo al Festival di Sanremo: l’attrice furiosa dietro le quinte

Al termine della settantaduesima edizione del Festival è scoppiato il caso Sabrina Ferilli. Ecco cosa è successo dietro le quinte

Mahmood e Blanco si sono laureati vincitori di questo Festival conclusosi soltanto un paio di giorni fa, ma che ancora continua ad alimentare polemiche e dibattiti. Per quel che riguarda la gara tuttavia le cose sono filate per il verso giusto, con il successo finale della coppia che ha rispecchiato quanto veniva pronosticato alla vigilia della kermesse.

 

Sabrina Ferilli (Instagram)

Subito dopo i due giovani artisti troviamo Elisa che si è posizionata seconda e Gianni Morandi che chiude il podio. Il brano portato dal cantante di Monghidoro ha sorpreso il pubblico, attraverso un ritmo incalzante ed un testo ben architettato. Parte del merito va attribuita anche a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che ha realizzato la canzone con cui il settantasettenne si è esibito sul palco dell’Ariston.

A movimentare in qualche maniera quella che è stata la conclusione del Festival sono state le parole della Ferilli. Quest’ultima è stata scelta da Amadeus tra le cinque madrine che lo hanno accompagnato durante le medesime serate.

Sabrina Ferilli, ecco le sue parole a sorpresa

La splendida attrice romana ha presenziato all’ultima delle cinque serate previste. Mentre il direttore artistico della kermesse stava enunciando i nomi dei vincitori dei vari premi, a Sabrina sono scappate alcune parole che hanno destato un certo scalpore. Nonostante si trovasse dietro le quinte, l’interprete non si è accorta che il suo microfono era ancora acceso.

La frase della Ferilli che sta facendo parlare in questi giorni è la seguente: “Fa il pezzo di me*** con gli altri!”, alla quale sarebbe seguita poi “Nun ce sto”. Tali esclamazioni, riportate anche da Fanpage.it, non è chiaro a chi siano state rivolte. Tuttavia, un paio di ipotesi sono state già formulate.

Sabrina Ferilli (Instagram)

Secondo la prima le sue parole potrebbero essere state rivolte proprio allo stesso Amadeus. Questo scenario è stato dipinto a causa di una mancata stretta di mano tra l’attrice ed il presentatore, forse per un episodio successo poco prima. Quando è stato il turno di Emma Marrone infatti, Sabrina era pronta ad annunciarla con tanto di foglietto in mano. Lo showman tuttavia, ha anticipato la romana, lasciandola così piuttosto interdetta.

Un’altra supposizione è invece quella secondo la quale gli epiteti della Ferilli sarebbero stati indirizzati a Gianni Morandi. Anche se non si conoscono le effettive cause, alcuni utenti sui social hanno ipotizzato che potrebbe essere successo qualcosa dietro le quinte. Ciò nonostante, ribadiamo ancora una volta come si tratti di semplici ipotesi, che per il momento non hanno trovato né conferme né smentite da parte dei diretti interessati.

Impostazioni privacy