Avete mai visto l’attico di Diletta Leotta, al suo interno un dettaglio eccentrico: ecco di cosa si tratta

Diletta Leotta, vive in un attico veramente incredibile ed impressionante. C’è un dettaglio all’interno che vi lascerà a bocca aperta 

 

La casa di Diletta Leotta rispecchia in pieno le caratteristiche e i perfetti lineamenti della showgirl che ha conquistato il cuore di numerosi italiani. È stata la stessa presentatrice di origini siciliane a condividere, tramite il suo account Instagram, alcuni scatti del luogo in cui trascorrere le sue giornate lontano dal lavoro. Ecco alcuni dettagli che descrivono la casa della bellissima Diletta Leotta.

diletta leotta casa

In base a quanto i numerosi followers hanno potuto vedere attraverso il profilo Instagram della conduttrice sportiva, si è potuto notare che l’appartamento è stato restaurato in ogni sua parte. Non c’è un angolo della sua abitazione in cui non abbiano prestato molta attenzione trasformandolo in un luogo in cui ogni completamento è accostato perfettamente e compatibilmente con la personalità di Diletta Leotta.

Non sono mancate le foto in cui mostrava un appartamento ancora in fase di ristrutturazione, molto disordinato e sporco. La trasformazione di sicuro è degna di nota al punto che la stessa Diletta ha voluto mostrare sui suoi social il risultato. Il colore predominante è il bianco, sottolineato ancora di più dall’immensa luce che riesce a fare capolino dalle finestre.

Diletta Leotta e quel particolare nella sua casa

diletta leotta casa

La ristrutturazione dell’appartamento è stata affidata all’architetto Alberto Vanin. È stato proprio il professionista in questione ad avere l’onore di consegnare le chiavi a Diletta Leotta e ad assistere alla prima impressione della presentatrice quando ha visto il suo nuovo appartamento. Da come si nota dalle numerose storie di Instagram, è stato proprio Alberto Vanin ad accoglierla in casa.

È stato suo il compito di spiegare a Diletta Leotta tutte le modifiche realizzate in ogni singolo angolo del suo appartamento. Lascia sicuramente senza fiato il nuovo rifugio lontano dal lavoro di Diletta Leotta che, sotto la guida esperta dell’architetto Vanin, si è trasformato in un meraviglioso antro di bellezza. A dare quel tocco in più sono proprio i faretti bianchi installati sul controsoffitto, insieme ad alcuni accessori dalle tonalità diverse che hanno il compito di dare un tocco di colore.

Il tutto viene completato poi da un pavimento degno di invidia. Si potrebbe trattare di un meraviglioso laminato oppure di un parquet vero e proprio. Il salone è arredato utilizzando un divano dalle tonalità scure. Ed è proprio in questa stanza che è presente lui, il vero e proprio protagonista dell’intero arredamento. Stiamo parlando dell’immenso tappeto zebrato che dà quel tocco di sicurezza e di libertà all’intero arredamento.

diletta leotta casa

Grande attenzione anche per la realizzazione del bagno, ambiente in cui il bianco è il re indiscusso. Qui non manca un miscelatore di ultima generazione insieme ad una doccia circondata da una cabina realizzata in cristallo.

Impostazioni privacy