Dayane Mello a ruota libera su Alex e Delia: spunta il retroscena inaspettato

Dayane Mello parla di Alex Belli e Delia Duran. Le parole dell’ex gieffina portano a galla un retroscena incredibile 

 

Dayane Mello è stata una delle ospiti del GF Vip Party. La modella, in qualità di vera e propria protagonista, ha svelato dei dettagli interessanti su Alex Belli e Delia Duran. La Mello ha svelato dei retroscena che non si sarebbe aspettato davvero nessuno, attaccando la coppia. Inoltre ha preso le parti di Soleil Sorge, la quale è una sua buona amica da molto tempo.

Dayane Mello Alex e Delia

Me vediamo cosa ha detto nello specifico Dayane Mello. La Mello ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate, che sono state riportate da Biccy. La Mello, dopo aver affermato di dire sempre e solo la verità, ha parlato di Alex Belli e Delia Duran. Dayane e Alex si conoscono da oltre 10 anni, i due si sono incontrati quando lei era modella e Belli era un fotografo.

Conoscendolo molto bene la modella ha dichiarato che, stando al suo parere, Alex Belli non sia realmente innamorato di Soleil. Al contrario Delia e Alex hanno sfruttato questa situazione sin dall’inizio, per poter ottenere maggior notorietà. Insomma il tutto è nato per mettere in atto un teatrino, del quale Soleil è sempre stata semplicemente la vittima prediletta.

Dayane Mello svela un retroscena su Alex Belli e Delia Duran

Dayane Mello Alex e Delia

Se tra Alex e Soleil ci fosse stato un sentimento sentito, sarebbe realmente nato, ma al contrario non è successo realmente nulla. Continuando le sue dichiarazioni, parlando ancora del triangolo nato tra Alex-Soleil-Delia, Dayane Mello continua a schierarsi dalla parte di Sole.

La modella è molto dispiaciuta del fatto che le persone possano continuare a giudicare Soleil Sorge considerando il fatto che lei sia andata con un uomo sposato. Sembra incoerente il fatto che i due possano essere liberi di vivere un amore diviso tra uomini e donne, mentre Soleil deve essere giudicata per essere stata con un uomo sposato.

Insomma per la Mello è una situazione ridicola . Ma ancora più scioccante è il fatto che abbia ottenuto il primo posto tra i finalisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Secondo Dayane Mello la vera protagonista di questa edizione non è altro che Soleil Sorge. Nonostante i tanti pensieri contrastanti da parte del pubblico, effettivamente è stata proprio Sole a portare una grandissima energia all’interno della casa più spiata d’Italia.

Nonostante tanti giudizi negativi nei confronti di Soleil, è proprio grazie a lei che Delia Duran sta cavalcando l’onda del mondo dello spettacolo. Infine, per concludere le sue dichiarazioni, Dayane Mello ha sostenuto che tutta questa storia tra Alex e Delia, sia stata semplicemente messa su per poter copiare la stessa Mello.

Impostazioni privacy